venerdì, aprile 19, 2013

Cambiamenti e Megafono uniti per Castellammare.



 

CASTELLAMMARE DEL GOLFO- ieri è arrivata l’ufficialità, per le prossime amministrative Castellammare avrà la sua candidata donna. Infatti è stata ufficializzata la candidatura di Maria Tesè per “Cambiamenti” che troverà al suo fianco  la lista “il megafono”. Si tratta della prima candidata donna a Castellammare.

Maria Tesè con l'assessore regionale alla Formazione Nelli Scilabra

La figura di Maria Tesè esce fuori sicuramente non dai partiti e tantomeno da logiche di potere. Pedagogista ed esperta di progettazione europea  non è stata scelta per soddisfare i bisogni e le direttive dei partiti che stanno ancora cercando di dividersi la torta, ma per la sua figura professionale e umana. Si tratta davvero di una rivoluzione per Castellammare, una rivoluzione che in molti sostengono sia già avvenuta altri che invece la vera rivoluzione può avvenire soltanto cambiando il sistema dall’interno.
Castellammare sicuramente non ha bisogno della solita politica, quella che per anni è rimasta a guardare ma deve essere costruito un vero progetto che cambi realmente lo stato attuale delle cose. C’è chi sostiene che la ricetta giusta sia stata trovata, saranno gli altri a giudicare.
Emanuel Butticè

Nessun commento: