venerdì, aprile 08, 2011

Domenica tutti allo stadio a sostenere il CASTELLAMMARE CALCIO '94

IN OCCASIONE DELL'ULTIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE A IL CASTELLAMMARE CALCIO '94 CHIAMA A RACCOLTA I TIFOSI ALLO STADIO.

La società per voce del presidente Vito Navarra, ha deciso di concedere l'ingresso gratuito a tutti gli studenti delle scuole castellammaresi e agli accompagnatori degli stessi che si recheranno allo stadio domenica prossima (10 aprile 2011).

L'orario di inizio del match contro la Gattopardo Palma è previsto per le ore 16,00, ma gli studenti che dovranno entrare lo potranno fare gratuitamente entro e non oltre le ore 15,45.

Stiamo cercando in tutti i modi di riempire e colorare lo stadio a festa anche con l'aiuto dell'Amministrazione comunale – ha detto il numero uno della società Vito Navarra – Per noi si tratta della partita più importante dell'anno che va a chiudere una stagione meravigliosa. Aspetto tutti i castellammaresi allo stadio per festeggiare assieme in quest'ultima giornata

Sugli spalti si attende la presenza di diverse cariche politico-istituzionali.

Ma la società non si ferma qui e in accordo con la emittente televisiva Alpa Uno (che quest'anno ha ripreso in esclusiva tutte le gare interne) ha organizzato un concorso tramite il quale votare il calciatore preferito che ha indossato la maglia del Castellammare in questa stagione.

Per esprimere la propria preferenza lo si può fare mandando il nominativo via sms al numero 393 20 92 044 begin_of_the_skype_highlighting o tramite email all'indirizzo: sport@alpauno.com . Il calciatore che avrà ricevuto il maggior numero di voti verrà premiato lunedì sera nel corso della trasmissione sportiva "SPORT VISION" in onda su Alpa Uno dalle ore 20,55.

Inoltre fra tutti i votanti ne verrà estratto uno a sorte che riceverà in regalo un abbonamento gratuito per le partite casalinghe della stagione sportiva 2011-2012 del Castellammare calcio '94.

Bisogna ricordare come la Gattopardo di Palma di Montechiaro è una formazione già matematicamente retrocessa in Promozione, ma fra le cui fila militano diversi giovanissimi calciatori vogliosi di mettersi in mostra. In caso di vittoria dei ragazzi del presidente Navarra la permanenza in Eccellenza del Castellammare calcio '94 sarà ufficiale.

Sull'argomento si è espresso anche l'assessore comunale allo sport e Politiche Giovanili, Angelo Palrmeri che ha detto: «Invitiamo tutti i cittadini ad andare allo stadio Giorgio Matranga, domenica 10 aprile alle ore 16, per supportare la squadra del "Castellammare calcio 94" che rappresenta il nostro paese nella massima categoria del calcio dilettantistico siciliano, in quest’ultima importante partita di campionato che potrebbe decretarne la permanenza nell’importante categoria, cosa che speriamo e ci auguriamo vivamente».

Intanto la squadra agli ordini dell'allenatore-giocatore Giuseppe Mione prosegue gli allenamenti in vista della gara di domenica. In difesa dovrebbe rientrare Giuseppe Ferrito (che ha scontato il turno di squalifica). Per il resto non si registrano defezioni se non la presenza incerta dell'attaccante Fascella a causa di un risentimento muscolare.

La società nel ringraziare tutti i dirigenti e le persone vicine alla squadra in questa stagione riformula l’invito a tutti per domenica 10 aprile alle ore 16,00 allo stadio “Giorgio Matranga” di Castellammare del Golfo per l’ultima partita di campionato contro la Gattopardo Palma.

Alcamo 07/04/2011

Andrea Aguanno

2 commenti:

Pietro Ingoglia ha detto...

non potrò essere allo stadio perchè la STIG giocherà la sua ultima partita a Calatafimi.
vogli augurare un ombocca al lupo ai ragazzi di mister Mione..
Ps.
il mio giocatore preferito naturalmente è Peppe Di Bartolo.

Pietro Ingoglia

maria rita ha detto...

anche il mio giocatore preferito e' Giuseppe Di Bartolo!!!!!