lunedì, giugno 06, 2011

IL SINDACO BRESCIANI AZZERA LA GIUNTA

Il sindaco Marzio Bresciani ha azzerato la Giunta comunale. Dopo quasi tre anni, il sindaco di Castellammare del Golfo, infatti, ha chiesto e ottenuto la restituzione delle deleghe dei cinque assessori che al momento formavano la sua giunta. Lasciano l’incarico: il vicesindaco ed assessore ai Lavori Pubblici Carlo Navarra, l’assessore al Bilancio Giuseppe Fundarò, l’assessore allo Sport e Politiche giovanili Angelo Palmeri, l’assessore all’Urbanistica, Marilena Barbara, l’assessore ai Servizi Sociali, Antonietta Maniaci. L’assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Daniela Di Benedetto, aveva lasciato l’incarico, per motivi personali, circa un mese fa. Il sindaco Marzio Bresciani, nel comunicare la decisione dell’azzeramento dell’esecutivo afferma: «Ho chiesto agli assessori, che ringrazio tutti, indistintamente, per il lavoro svolto e la fiducia e la stima dimostrami, di rassegnare le dimissioni allo scopo di avviare una nuova fase politica e dare continuità e impulso all’attività amministrativa». Il sindaco ha avviato le consultazioni con i rappresentanti delle forze politiche e a breve comunicherà la composizione della nuova giunta.

IL PORTAVOCE DEL SINDACO

(Annalisa Ferrante)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma come? Diceva di non voler cambiare gli assessori perché stavano finalmente ingranando e perché i nuovi avrebbero dovuto rifare "l'apprendistato". Diceva di non voler cedere alle logiche di bassa politica perché vanno a discapito della comunità. Non ci avrà mica ripensato?

Anonimo ha detto...

ahahahahahaha beh, non vorreei cheeee
behhhh...

IO ha detto...

COMUNE DI CASTELLAMMARE DEL GOLFO

Provincia Regionale di Trapani
Gabinetto del Sindaco

Contatti: Annalisa Ferrante portavocesindaco.castmare@gmail.com

Dopo l’azzeramento della giunta comunale, domani, giovedì 9 giugno, alle ore 16,30, nell’aula consiliare di Corso Bernardo Mattarella, il
sindaco Marzio Bresciani presenterà i nuovi assessori.