Il sindaco Marzio Bresciani ha azzerato la Giunta comunale. Dopo quasi tre anni, il sindaco di Castellammare del Golfo, infatti, ha chiesto e ottenuto la restituzione delle deleghe dei cinque assessori che al momento formavano la sua giunta. Lasciano l’incarico: il vicesindaco ed assessore ai Lavori Pubblici Carlo Navarra, l’assessore al Bilancio Giuseppe Fundarò, l’assessore allo Sport e Politiche giovanili Angelo Palmeri, l’assessore all’Urbanistica, Marilena Barbara, l’assessore ai Servizi Sociali, Antonietta Maniaci. L’assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Daniela Di Benedetto, aveva lasciato l’incarico, per motivi personali, circa un mese fa. Il sindaco Marzio Bresciani, nel comunicare la decisione dell’azzeramento dell’esecutivo afferma: «Ho chiesto agli assessori, che ringrazio tutti, indistintamente, per il lavoro svolto e la fiducia e la stima dimostrami, di rassegnare le dimissioni allo scopo di avviare una nuova fase politica e dare continuità e impulso all’attività amministrativa». Il sindaco ha avviato le consultazioni con i rappresentanti delle forze politiche e a breve comunicherà la composizione della nuova giunta.
IL PORTAVOCE DEL SINDACO
(Annalisa Ferrante)
3 commenti:
Ma come? Diceva di non voler cambiare gli assessori perché stavano finalmente ingranando e perché i nuovi avrebbero dovuto rifare "l'apprendistato". Diceva di non voler cedere alle logiche di bassa politica perché vanno a discapito della comunità. Non ci avrà mica ripensato?
ahahahahahaha beh, non vorreei cheeee
behhhh...
COMUNE DI CASTELLAMMARE DEL GOLFO
Provincia Regionale di Trapani
Gabinetto del Sindaco
Contatti: Annalisa Ferrante portavocesindaco.castmare@gmail.com
Dopo l’azzeramento della giunta comunale, domani, giovedì 9 giugno, alle ore 16,30, nell’aula consiliare di Corso Bernardo Mattarella, il
sindaco Marzio Bresciani presenterà i nuovi assessori.
Posta un commento