lunedì, giugno 13, 2011

CE L'ABBIAMO FATTA!!!



A Castellammare hanno votato il 48,43% degli aventi diritto; c'è mancato davvero pochissimo al quorum. Ma vale il dato di affluenza nazionale, che si attesta al 57%! Inutile dire che la vittoria del SI è stata DILAGANTE!!
Noi festeggeremo e voi?

6 commenti:

Vito ha detto...

A Castellammare siamo arrivati al 48.4%, Alcamo 54.2%, Trapani 45.1%. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al raggiungimento del quorum!!

MARTINODB ha detto...

Coraggio. C'è ancora speranza, gli Italiani ci sono.

Anonimo ha detto...

Sono lieto di aver riscontrato che gli Italiani hanno finalmente aperto gli occhi.Oggi è morto il Berlusconismo ed il Popolo è finalmente SOVRANO,da oggi in poi chi volesse fare delle leggi ad personam(in questo caso il leggittimo impedimento) deve fare i conti col parere degli italiani.Adesso quello che mi preoccupa sinceramente è:Se dovesse cadere il governo Berlusconi,la Sinistra sarebbe in grado di dare risposte esaudienti ai problemi del nostro paese?

Mi auguro di si...

Intanto dico : SIAMO NOI,SIAMO NOI I PADRONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!

Fabio.

Fabio ha detto...

Mi associo al giubilo dell'omonimo Fabio qui sopra. Un dubbio però lo voglio porre: visto che siamo così tanti a pensare ad un'acqua pubblica, ad uno stato senza immunità monarchiche, ad un'Italia senza nucleare? Allora com'è che al governo c'è il PDL che queste cose ce le aveva nel programma? L'elettorato del pdl è davvero così volatile e di cartone?

Emanuel Butticè ha detto...

caro Fab è quello che mi chiedo pure io...ma intanto festeggiamoooooo da oggi l'Italia è tornata libera...un futuro senza nucleare, un futuro dove l'acqua è un bene di tutti e dove la legge almeno in parte è tornata uguale per tutti...spero che questo sia solo un passo verso il cambiamento...l'Italia c'è e si vede...non molliamo e continuiamo ad alzare la voce!!!!VIVA L'ITALIA...VIVA L'ITALIA CHE RESISTE E CHE HA VOGLIA DI CAMBIAMENTO...ADESSO VAFFANQUORUM A BERLUSCONI CHE FA SEMPRE RIMA CON DIMISSIONI!

Anonimo ha detto...

E due,adesso manca il tre.

BERLUSCONI "FORA DAI BALL"

Scusate il francesismo :)

Fabio.