martedì, ottobre 19, 2010

All'autore dei commenti non pubblicabili

In diversi commenti che noi non pubblichiamo veniamo accusati di aver coperto gli autori di abusi edilizi nella località di Scopello e pertanto di aver infangato il nome di Libera.

Poichè noi riteniamo che ciò non risponde a verità in quanto abbiamo sempre dato la nostra disponibilità alla pubblicazione di articoli o anche piccoli post dove ognuno poteva esprimere la propria opinione,denunciare illegalità, sempre a condizione che gli articoli venissero firmati dall'autore, invitiamo l'autore di tali commenti a prendere contatto con lo Staff di castello Libero tramite l'email castellolibero@gmail.com allo scopo di consentirgli di relazionarsi direttamente con lo sportello legalità di Libera regionale.

In sostanza se ha davvero qualcosa da denunciare e vuole coinvolgere l'associazione Libera, nomi e numeri contro le mafie le diamo la possibilità, grazie alla nostra intermediazione, di rivolgersi allo sportello che si occupa di tale problematiche in maniera tale che lei stesso potrà notiziare l'associazione dei presunti abusi effettuati in quel di Scopello.

Resta inteso che seppur gli autori del blog sono dei tesserati di Libera il blog non appartiene a Libera.

P.s. Ci scusiamo con tutti gli altri utenti del blog ma la comunicazione di servizio era veramente necessaria.
Domenico Grassa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vie è bisogno della vostra intermediazione per prendere contatto con Libera a cui si riconosce di svolgere opera meritoria.
La denuncia alle Autorità competenti concerne principalmente di aver fraudolentemente rilevato
gli IP dei commentatori contro la legge e chissà per quali scopi reconditi di rivalsa contro ogni legge e contro lo spirito di Libera che è aconfessionale ed apolitica.
Ciò è più grave se chi commette tali scorrettezze(se reato lo appureranno le autorità competenti) è membro del coordinamento di Libera.

Unknown ha detto...

Ma che dire!
apprendo in questo momento che lei ha presentato una querela nei nostri confronti!

comunque detto questo noi continueremo il nostro lavoro, come prima e come sempre!

Come dicono i politici in questi casi: abbiamo fiducia nella magistratura!

saluti

Unknown ha detto...

poichè è tra i posto più visitati e molti non conoscono l'esito di tale denuncia infondata vi pubblico il link dove informiamo dell'archiviazione della denuncia:

http://www.castellolibero.com/2011/02/autorita-garante-della-privacy-assolve.html