lunedì, aprile 27, 2009

Un calcio al terremoto

ANCORA ADESIONI E TANTO SPETTACOLO PREVISTO PER LA GARA BENEFICA DI SABATO PROSSIMO DENOMINATA “UN CALCIO… AL TERREMOTO”.
Si arricchisce di altri personaggi la partita di beneficenza tra politici locali alcamesi e addetti all'informazione per raccogliere fondi per le vittime del terremoto che ha colpito l'Abruzzo. La manifestazione denominata “Un Calcio… al Terremoto” è in programma per sabato prossimo 2 maggio allo stadio comunale “Lelio Catella” di Alcamo. Parteciperanno ad allietare la giornata i cabarettisti Dario Veca, borgettano che ha partecipato tra l'altro alla nota trasmissione televisiva “La sai l'ultima?” su Canale 5, così come il cabarettista palermitano Totò Borgese, che ha recitato anche nell'ultimo film di Ficarra e Picone “La matassa”.
Prima dell’inizio della gara, in programma alle 18,30 si esibiranno in un quadrangolare alcuni piccoli calciatori della categoria pulcini della scuola calcio Adelkam in un quadrangolare. Poi previste alcune esibizioni musicali con gruppi locali, la presenza dei “GMF” che racconteranno la partita.
Nel frattempo ancora adesioni nelle fila dei politici. E’ ormai certa anche la presenza del neo assessore provinciale allo sport Davide Fiore, mentre nelle fila degli addetti all'informazione potrebbe essere della partita anche l'attore Salvo Ficarra. Trattative anche per portare un calciatore dell’ U.S. Città di Palermo alla giornata di solidarietà.
Chiunque del settore voglia partecipare all’evento lo faccia compilando la scheda che si trova nell’altro documento in allegato denominato “scheda adesione partecipazione” ed inoltrandola all’indirizzo mail: a.aguanno@libero.it
Alcamo, 22/04/2009
Gli organizzatori
Daniele Orlando 328 7573057
Andrea Aguanno 320 0950556
Contact email:
a.aguanno@libero.it
daniele.orlando1974@libero.it

Nessun commento: