lunedì, settembre 26, 2011

Non è un articolo, ma solo il mio ennesimo sfogo!


Vi dirò, son rimasto perplesso quando ho sentito la notizia che Carlo Navarra è di nuovo il vice-sindaco. infatti mi son detto: ma che cacchio è cambiato??
insomma....tutto sto ambaradan per cambiare solo Daniela Di Benedetto???
non sarà mica che la mala gestio del comune sia tutta imputabile a lei????
sarà questo il messaggio che il sindaco Bresciani voleva mandarci???
ed altre infinite domande le cui risposte mi sembravano più stupide delle domande stesse!
insomma, bando alle ciance, mando un sereno e limpido messaggio all'amministrazione: ma volete o no dimettervi tutti e andare immediatamente a casa?
avete tenuto una amministrazione ferma litigandovi sulle poltrone e ora siamo punto e a capo!
e cosa fa l'opposizione?
nulla! non dice niente!
in maniera alquanto tiepida fa intendere che potrebbe esserci la mera possibilità di fare un tentativo di sfiduciare il nostro sindaco!
io non ci sto più!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che tristezza..

Vito ha detto...

Penso che tutto questo trambusto sia stato fatto perché il sindaco voleva limitare le pressioni dei partiti e allo stesso tempo cercare in tutti i modi di non farsi sfiduciare.
Diciamo che ci è riuscito, forse però il paese durante tutto questo tempo è rimasto un pò fermo e ciò è abbastanza grave considerando la condizione del nostro paese e le grosse migliorie che possono essere fatte con veramente pochi sforzi economici. Penso però che Bresciani al momento non debba dimettersi. Non c'è nessuna alternativa nè attuale né prospettica. Personalmente, preferisco che resti questo sindaco, che diciamo non mi dispiace più di tanto, invece che buttarci in nuove elezioni, che di nuovo non avrebbero nulla, ma sarebbero la riproposizione della tragicomica situazione che si è verificata nelle scorse comunali. Tutti candidati, senza nessun progetto, moltissimi senza nessuna competenza, senza nessuna esperienza politica, senza nessuna linea comune, se non quella di cumannare. Non voglio rivedere la solita scena della salita sul carro del vincitore, vorrei che nascano cose nuove. Senza partiti ma con tanta voglia di fare politica, con tanta voglia di fare, costruire, creare, impegnarsi per il proprio paese, per il bene comune, per creare lavoro, per valorizzare sul nostro territorio i giovani che invece ad oggi sono costretti a scappare da una terra che è ancora china alle logiche personalistiche e mafiose che l'hanno portata a fondo.