sabato, gennaio 22, 2011

Cuffaro, dove te li infili i cannoli adesso?


Finalmente!! Cuffaro condannato in Cassazione.
E' stata confermata la condanna a 7 anni di reclusione per l'ex governatore della terra della mafia, ehm.. Sicilia, Totò vasa vasa, condannato in primo grado a 5 anni, ha presentato ricorso in Corte d'appello dove la pena è stata aumentata a 7 anni e in Cassazione dove è stata confermata oggi. Condannato a sette anni di reclusione per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra e rivelazione del segreto istruttorio.
In sintesi, tra le tante cose ha fatto in modo che la mafia sapesse dove venivano messe le microspie dalla polizia.
Cuffaro, eletto al Senato con l’Udc è poi passato ai Popolari Italia Domani che sostengono il governo.
Cuffaro si è raccolto in preghiera. Ma che ti raccogli in preghiera? Non devi pregare nessuno, il Signore non è mafioso.
DECADENZA AUTOMATICA DALLA CARICA DI SENATORE e GALERAAAAAAAAAA.
VERGOGNA! e vergogna anche a tutti quelli che l'hanno votato, voi siete la causa dello sprofondamento della Sicilia. E' colpa vostra se siamo così a terra.
Scusate l'irruenza ma sono stanco di vedere la mia terra sfracellata da politici collusi e un elettorato cieco e felice di votare mafiosi. State rovinando la mia regione e io ce l'ho con voi.

13 commenti:

Unknown ha detto...

io un'idea di dove mettere i cannoli l'avrei :)
La giustizia ha fatto il suo corso,ma non credo che tutti si siano pentiti di averlo votato!

Vito ha detto...

Facciamo una class action e lo citiamo per danni. Avvocà si può fare?

Unknown ha detto...

ci si può ragionare!

Fabio ha detto...

ah ah ah bella questa dei cannoli! Ma io aggiungo una domanda: se Cuffaro ha favorito la mafia, anche chi lo ha votato o sostenuto è stato un favoreggiatore di Cosa Nostra. No?

Ritengo che la responsabilità appartenga anche ai sostenitori. In primo luogo a Casini e alla sua cattolicissima Unione dei Carcerati!!

Vito ha detto...

Rebibbia, Rebibbia, Rebibbia!!

Unknown ha detto...

Egr. Ill.mo Vito, mi vergogno per Lei in quanto la Sua furia giustizialista non le fa neanche vedere la redenzione già avvenuta nel Sen. Cuffaro, il quale, affidandosi alle amorevoli cure spirituali della Madonna, ha già compreso il male che ha fatto e avrà sicuramente invocato il perdono; ciò detto, mi pare superfluo che il Sen. Cuffaro sconti la pena (eccessiva) alla quale è stato condannato da quei giudici politicizzati e desiderosi di vendetta. Solo un comunista accecato dall'odio come Lei, caro Vito, non riesce a vedere la Verità. Provo pietà per Lei.

Agenolfo/Cecco Peppe

Unknown ha detto...

Volevo aggiungere solo una cosa: IN GALERA!!! E chiediamo anche i danni a chi con la sua condotta illecita ha danneggiato la Sicilia e i siciliani! Propongo di stilare un documento e avviare una campagna di adesioni NAZIONALE fra tutte le associazioni e i liberi cittadini, anche appoggiandoci ai quotidiani e ai siti di informazione nazionali.
Avvocà, pigghia carta e penna e scrivi...

Vito ha detto...

. La Cassazione ha condannato anche gli altri imputati, fra questi il manager della sanità privata siciliana Michele Aiello al quale sono stati inflitti 15 anni e mezzo di reclusione. Riduzione di poco per l'ex maresciallo del Ros di Palermo Giorgio Riolo che passa da una pena di 8 anni a 7 anni, 5 mesi e 10 giorni. Il radiologo Aldo Carcione è stato condannato definitivamente a 4 anni e 6 mesi.

Vito ha detto...

Al posto di Salvatore Cuffaro in Senato subentrerà Maria Pia Castiglione. Candidata nella lista dell'Udc. Anche la Castiglione ha aderito al Pid, Popolari di Italia Domani, promosso dal gruppo siciliano in rotta con Casini. Nata 55 anni anni fa a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, Castiglione è neurologo e svolge attività specialistica a Trapani, Pantelleria e CASTELLAMMARE DEL GOLFO. "Provo per Totò - dice - un grande dispiacere. Per me resta un amico dotato di grande umanità, disponibilità e generosità. Tutti gli dobbiamo tanto".
Fonte repubblica.it

Roberto ha detto...

mi vergogno da siciliano per essere stato rappresentato da questo MAFIOSO (pur non avendolo mai votato) come presidente della mia regione e senatore della Repubblica; mi accodo all'idea di Vito, non possiamo cercare una via legale per citare Vasa Vasa per danni?

Nicolò Prosa ha detto...

Scusate ma tutti i commentatori demoscristiani, filoberlusconiani e votanti di cuffaro che scrivono su questo blog non parlano? La colpa non è della magistratura questa volta? O forse è tutta una congiura?

Anonimo ha detto...

tanto di cappello per come Cuffaro sta affrontando il carcere, ha avuto quello che si meritava. non condivido affatto queste infantili manifestazioni di gioia!

Vito ha detto...

sbagliamo ad essere contenti perchè è stata fatta giustizia? noi, speriamo che qualcosa stia cambiando. Non ti vorrei offendere ma quando leggo queste critiche gratuite penso che ancora molto si deve fare per cambiare la cultura mafiosa di noi siciliani. Si, mafiosa ed omertosa. Non avere il coraggio di fare niente, di dire niente, neanche il coraggio di scrivere un commento su un blog utilizzando il proprio nome. Questo è il terreno fertile per la mafia. Soltanto chi ci mette la faccia può provare a cambiare qualcosa, non tu che vivi nell'anonimato. Non hai nessun diritto di criticare chi festeggia una sconfitta della mafia e una vittoria dello stato.