martedì, dicembre 14, 2010

Ogni commento è superfluo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sembra di vedere l´operato di d´alema come ha ricordato mieli poco fa a ballaró.
perché tanto scandalo? trombiamoli alle prossime votazioni e mandiamoli a rodersi il fegato con gli altri trombati.

Anonimo ha detto...

I numeri sono numeri ed é inutile aggrapparsi a cavilli o riconsolarsi con l´aglietto.311 0 313 a 314 é sempre una sconfitta
Fini ha fatto una pessima figura e dovrebbe tirarne le conseguenze. Ancora una volta accanirsi contro l´uomo e non fare proposte costruttive di alternativa ha portato all´ennesima figura barbina e per quello che riguarda i finiani lo sconfessare la loro storia politica.
sono molto contento che sia andata cosí.

Nicolò Prosa ha detto...

Come puo' pensare di governare con soltanto due deputati in più....
Tutto il mondo ci ridicolizza e degli ignoranti filoberlusconiani continuano a sostenere la teoria della "VITTORIA POLITICA E DEMOCRATICA"; io la definirei più la vittoria della corruzione

Castello Libero ha detto...

Voglio rivolgere una domanda molto diretta ad un qualsiasi berlusconiano e mi piacerebbe avere una risposta altrettanto diretta; così giusto per soddisfare la mia curisità:
E' palese che negli ultimi 20 giorni il signor Berlusconi ha messo in atto un vero e proprio mercato delle vacche, comprando (letteralemte) il voto di alcuni deputati, o ottenendolo attraverso ricatti (v. caso Polidori-Cepu).
Come lo giustificate sta volta? so bene che siete abituati a giustificarlo per qualsiasi cazzata combini, come è stato fino ad oggi, ma sta volta sono davvero curioso.
Ah, un'altra domanda, ma a questa non voglio alcuna risposta, rispondetevi da soli: Come giustificate alla vostra coscienza e onestà intellettuale il fatto che continuerete a votarlo?
Alessio Navarra

Nicolò Prosa ha detto...

é pur vero che non esiste alcuna prova del fatto che i deputati siano stati corrotti....anche se sembrerebbe una cosa palese

castellolibero@gmail.com ha detto...

Questa è una TESTIMONIANZA di uno che per giunta alla fine si è venduto...meglio di così!

http://www.youtube.com/watch?v=xI7beHoBLgk

Alessio

Anonimo ha detto...

Ad Annozero sono state date le risposte sui comprati e compratori degli ultimi anni.