martedì, novembre 02, 2010

Appello di adesione per la giornata di solidarietà:In Piazza per Telejato

Coppola Editore, Corleone Dialogos (Arci-Libera) Gruppo Facebook “Quelli che fanno come Telejato”e l’associazione Rita Atria lanciano un appello di solidarietà per la Redazione di Telejato

Ennesima lettera minatoria nei confronti dell’emittente Telejato che trasmette in una zona calda ed è prezioso strumento di informazione per i territori del partinicese e del corleonese. Pino Maniaci e famiglia non vanno lasciati da soli, per questo vi chiediamo di aderire all’iniziativa scendendo, il 28 Novembre alle ore 10:00, in Piazza a Partinico, per dire ai mafiosi locali che Pino Maniaci e la sua famiglia non sono soli. Alla solidarietà fisica e umana, sarà gradita la solidarietà finanziaria.

Per aderire inviare una mail a redazione@corleonedialogos.it


Aderiscono all’iniziativa:

Arci Sicilia, Arci Palermo, Camera del Lavoro di Corleone, Castello Libero, Libera Castellammare, Città Nuove, Sindaco di Corleone Antonino Iannazzo, Laboratorio della Legalità di Corleone, Cooperativa Lavoro e non solo, Libera Calatafimi-Segesta, Libera Castelvetrano, Libera Palermo, Libera Sicilia, Libera Marsala, Redazione "Mamma".

(nella foto Pino Maniaci durante la conferenza del 2 Giugno 2010 organizzata da Libera Castellammare)

Telejato - La televisione più bella del mondo

2 commenti:

Emanuel ha detto...

Piena solidarietà a Pino Maniaci!!parteciperò sicuramente!!!

Anonimo ha detto...

aanche io.è un esempio da seguire