domenica, dicembre 27, 2009

Una Cena a base di Legalità


Domenica 20 dicembre 2009 alle ore 20,30 si è tenuta a Marsala la “CENA DELLA LEGALITA’” per sostenere attraverso una raccolta fondi il “piccolo grande progetto” dell’Associazione LIBERA, Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie.
Durante la cena in un clima festoso e natalizio, è stato consegnato un riconoscimento a Don Baldassarre Meli della chiesa S. Lucia di Castelvetrano per il suo Impegno Sociale parte integrante della Sua Fede, a Piera Aiello perché testimone di fatti cruenti ma anche della forte voglia di riscatto e a Salvatore Coppola Editore che ha fatto dell’Impegno Sociale e Antimafia una ragione di vita.

Inoltre, durante la cena è stata assegnata una Menzione Speciale al socio Giuseppe Gandolfo per aver costituito nel 2002 in Provincia di Trapani il Coordinamento Provinciale di Libera insieme ad una squadra di “pionieri” e per l’Impegno costante ed attento nel suo agire quotidiano.
Infine, una Menzione Speciale è stata assegnata al socio Rino Marino per aver creduto, dato forma e sostanza all’Impegno contro la mafia condividendo e partecipando responsabilmente ai progetti dell’associazione Libera.
Per Libera Presidio di Castelvetrano ” Salvatore e Giuseppe Asta”
M.Teresa Nardozza

Nessun commento: