lunedì, luglio 14, 2008

Luglio col bene che ti voglio!!!!!

Una canzone suonava: ”…Luglio col bene che ti voglio vedrai non finirai aigliaia iai!!!!”

Questa canzone mi fa tornare indietro nel tempo e mi fa ricordare gli anni passati, per esempio vi ricordate qualche anno fa quando Berlusconi si faceva le leggi ad personam? Ahhh bei tempi…… comunque tutto passato, ora queste cose non accadono più…già.

In realtà l’unico problema di quegli anni era che se commettevi il reato di corruzione giudiziaria, c’erano dei giudici ( comunisti )che ti processavano!!!! Assurdo!!!

Oppure vi ricordate qualche anno fa quando un certo Giuseppe Cruciata era vicesindaco di un comune sciolto per mafia?

Non vi preoccupate lui non fa più politica, ora è solo Presidente del Consiglio Comunale…niente altro!!!

Comunque il primo consiglio comunale è andato bene, nessuna ipotesi d’ineleggibilità!! Tutte le voci che circolavano in paese erano prive di fondamento e sono state messe in circolazione dai quei comunisti e mangiabambini di Rifondazione e PD ( secondo me Camillo Navarra se ne mangia di più rispetto a Salvo Bologna che mischino è magrissimo ).

La giornata ecologica è andata benissimo, l’unico momento critico si è verificato nella tarda mattinata quando una signora di Palermo pretendeva con atteggiamento minaccioso che io raccogliessi due pannolini sporcati dai suoi figli. Al mio invito di buttare lei stessa i pannolini nel sacco la signora si è quasi offesa pensando che io in quel momento mi stessi rubando lo stipendio. Comunque è andato tutto bene, non ci sono stati spargimenti di merd….ops volevo dire di sangue!!

Ho notato che ancora il problema dell’acqua non è stato ancora risolto…comunque diamogli un altro po’ di tempo, magari una o due settimane, dopodiché andiamo tutti a lavarci a casa del sindaco Marzio.

Lo stesso vale per l’immondizia, in certi quartieri mi sento a Napoli!!!

Beh con ciò termino lo sfogo promettendo per il futuro articoli più seri!!

Domenico Grassa

6 commenti:

Anonimo ha detto...

articoli seri in futuro? questo articolo a suo modo è serissimo... purtroppo, visto lo schifo che ci circonda, sia a livello nazionale che locale, prendere la realtà con ironia nn guasta...

Anonimo ha detto...

davvero simpatico.
Annalisa

Anonimo ha detto...

LA TUA SENZA OFFESA è SOLO INVIDIA PERCHè TU NON CE L'HAI FATTA E GLI ALTRI Sì

castellolibero@gmail.com ha detto...

INVIDIA NEI CONFRONTI DI CHI?
PARLIAMONE....
IN QUESTO POST HO CRITICATO BERLUSCONI E CRUCIATA.
AL PRIMO SICURAMENTE INVIDIO I SUOI MILIONI DI EURO ( LO AMMETTO );
AL SECONDO INVIDIO......
INVIDIO......
NIENTE.
PER IL RESTO MI SEMBRA DI AVER GIà PARLATO CON TE ( IN PRECEDENZA HAI SEMPRE USATO IL CARATTERE MAIUSCOLO E TI SEI SEMPRE NASCOSTO NELL'ANONIMATO)
CQM LA MIA NON è INVIDIA MA UN'ESPLICITA CRITICA NEI CONFRONTI DELLA SCELTA DEL CONSIGLIO...POI PENSA QUELLO CHE VUOI....MA FAMMI LA CORTESIA NON ESSERE PUERILE

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Forse per quanto riguarda l'amministrazione comunale è presto per valutare, ma per quanto riguarda il governo nazionale...siamo di nuovo al punto di prima! Con una piccola differenza...prima il centrosinistra (Ds e Margherita) faceva un pò di opposizione come si deve, almeno in apparenza! Adesso Veltroni preferisce fare quello buono che chiude un occhio sulle stronzate abominevoli e personalistiche che vuole fare il governo Berlusconi...che bello! Così rifaremo l'Italia...