mercoledì, agosto 03, 2011

APPUNTAMENTI ALCAMO ESTATE

ALCAMO: APPUNTAMENTI DI RILIEVO ALCAMO ESTATE 3, 4, 5 e 6 AGOSTO
HINTERLAND MUSIC FEST- PICCOLA ORCHESTRA MALARAZZA
X Edizione di HINTERLAND MUSIC FEST, gruppi emergenti locali che si esibiscono, per tre serate consecutive, ad Alcamo Marina, presso il Piazzale Battigia.
Infatti il cartellone di Alcamo Estate 2011 prevede tre serate, a partire da questa sera 3 Agosto, alle ore 21.30 di HINTERLAND MUSIC FEST, mentre il 4 e il 5 Agosto gli appuntamenti musicali sono previsti per le 21.00.
Mentre, per il 6 Agosto alle ore 19.00, presso il Collegio dei Gesuiti, ART JAZZ AND WINE a cura dell’Associazione Culturale “Cassaru”; invece alle ore 21.00 al Caffè Nannini presso la Villetta di Piazza Bagolino, Gare di Karaoke con Umberto.
Infine, appuntamento degno di nota sempre il 6 Agosto, la Piccola Orchestra Malarazza, gruppo folk siciliano formato da Alessio Alessandra (voce), Alessandro Adamo (chitarra-voce), Tiberio Greco (chitarra-voce), Mimmo Pontillo (contrabasso), Giuseppe Sanfilippo (fisarmonica), Mirko Adamo (percusussioni) si esibisce in concerto, presso il Piazzale della Battigia, a partire dalle ore 21.00
La band, che ha preso parte ad Italia’s Talent Got, propone cover di cantautori italiani oltre che pezzi inediti per riportare in auge il folkore della Trinacria, tra tradizione e spinte avanguardiste nel sound musicale.
Proposte musicali quelle di HINTERLAND MUSIC FEST e PICCOLA ORCHESTRA MALARAZZA rivolti ad un target principalmente giovane ma non solo e che rivelano nuovi talenti artistici.

Nessun commento: