venerdì, agosto 06, 2010

Comunicazione del Coordinamento provinciale di Libera


Il coordinamento provinciale di LIBERA, associazioni, nomi e numeri contro le mafie, in merito a quanto si legge sul blog www.castellolibero.com con specifico riferimento al commento del 02 agosto 2010 14.59 rilasciato nel post “ Le loro idee camminano sulle nostre gambe ” da un utente, firmatosi con il nome “Libera”, dichiara l’estraneità a quanto riportato nel post suddetto.
Addetto stampa

http://www.liberatrapani.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=1&Itemid=50

52 commenti:

manu.91 ha detto...

beh ne ero certo, un'associazione come LIBERA non scrive nei commenti e soprattutto non inizia dicendo "mamma mia..."ahahah l'utente autore di questa genialata è proprio un GENIO!!!

Anonimo ha detto...

sono felice che si sia fatta chiarezza sull'accaduto e che i vertici provinciali di Libera abbiano ufficialmente dichiarato la loro estraneità nei confronti di quel commento. Spero inoltre che siano intraprese le vie legali per fare ulteriore luce sul fatto, in modo che chi si è reso responsabile di quell'atto di vigliaccheria possa essere denunciato (accussi si lu levi pi viziu, direbbe qualcuno)

Roberto

Anonimo ha detto...

OK. ora basta e non intervenite se non dopo apparizione su sito libera di quanto richiesto.
Vogliamo parlare degli altri problemi sollevati sia da Cecco Peppe che da altri:
- ufficiale sanitario,pozzi neri,articoli giornasle terroristici etc

Anonimo ha detto...

Cecco Peppe
ho inviato una email at presidenza@libera.it,a trapani@libera.it et ad infoçliberapalermo.it
CHIEDENDO formalmente il loro intervento ed invitandoli at fare DENUNCIA at Polizia Postale et presentare altresì querela.
Per la serietà di Libera non prendete sottogamba la questione
Mi sembra strano che un comunicato di libera prima venga firmato con un nome e con la qualifica"coordinamento trapani" e poi il nome sparisca ed appaia "Addetto Stampa"
Mi auguro che Libera intervenga sul Suo sito con notizie precise.
Con i migliori Saluti
Cecco Peppe

Anonimo ha detto...

Cecco, vedi che il problema è Agenolfo e i suoi personaggi, un troll sempre al limite dello stalking, le denunce dovrebbero essere ricondotte a lui se esistesse veramente!!!

Anonimo ha detto...

Non mi interessa se Agenolfo troll o meno.
Libera è una cosa troppo seria per essere utilizzata per scopi strani quale quello di denigrare un avversario.
E' stato commesso un grave reato che sporca LIBERA e quindi attendo una precisazione sul sito ufficiale di libera da parte del Presidente e della Signora Margherita Asta.
La denuncia alla polizia postale è il minimo che Libera deve fare per salvare la propria immagine.
Cecco Peppe

Anonimo ha detto...

Egregio Proprietario di Castello libero,prego inoltrare at presidente LIBERA et at Signora Margherita Asta tutti gli elementi in Suo possesso per identificare l' eventuale soggetto che ha utilizzato il Nick di Libera ed anche il nome del coordinatore provinciale se non ricordo male Vito d'Angelo che prima ha firmato con il nome la smentita di libera e poi ha variato in Addetto stampa.
Torno a far presente che sul sito di Libera Nulla esiste della incresciosissima vicenda del Falso Nick name e mi auguro che il Team abbia avvisato ufficialmente Libera.
Saluti
Cecco Peppe

castellolibero@gmail.com ha detto...

Carissimo Cecco Peppe, la comunicazione di Libera per un mero errore è stato pubblicato con la firma di Vito D'Angelo al posto di Addetto stampa.

Su indicazione dello stesso abbiamo proveduto a cambiare il post.

Hai fatto benissimo ad inviare le mail e ti assicuro che anche noi ne abbiamo mandato molte.

Spero che a breve venga pubblicato un comunicato stampa o comunque anche la stessa comunicazione sul sito di Libera, spero che le tue mail siano di stimolo per il coordinamento provinciale e regionale.

Dopodomani andrò io stesso alla Polizia postale di Trapani e depositerò denuncia querela contro l'utente che si cela dietro il nick Agenolfo....giuro che non ne possiamo più.....non intendiamo farci rovinare il blog!!!

Questa sera sono stato ad una conferenza contro la legge bavaglio..ho fatto il mio intervento e tutti ci hanno fatto i complimenti.....queste cose ci rincuorano molto e non ci fanno pensare a tutto quello che hai fatto.....

Castello Libero ha detto...

Rettifico: il comunicato è già presente sul sito di libera provinciale

http://www.liberatrapani.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=1&Itemid=50

Anonimo ha detto...

I Vostri problemi con Agenolfo non mi interessano molto è un interlocutore come altro che non condivide Vostre posizioni
Quello che è importante è che LIBERA agisca contro chi ha usato il NICK .

Anonimo ha detto...

Da Cecco Peppe
ho inviato un ulteriore mail al presidente di Libera,al provinciale ed al regionale per segnalare ulteriore stranezza.

Andate sul blog del 2 agosto,cercate il commento favorevole ad Agenolfo e cliccate su LIBERA che è scritto in Blu.

EBBENE verrete AUTOMATICAMENTE CONNESSI CON IL SITO NAZIONALE DI LIBERA.

fate anche Voi la prova .
Non voglio formulare ipotesi,ma il fatto è che appare il sito di LIBERA.
Cecco Peppe

Anonimo ha detto...

Siamo sempre lì: Agenolfo NON è un avversario,è un troll. E' finto, produce raffiche di commenti fuori tema, si risponde, attacca in modo inquietante e molesto su chiesa e bavagli e aspetta le repliche piccate.

Sono elementi di disturbo che non scrivono una propria opinione ma scrivono in modo quanto più possibile irritante per coinvolgere gli altri commentatori in chiacchiericcio che butta tutto in caciara.

Polizia postale? Querele? Segnalazioni? Per un troll? ah ah ah..Non ti sembra esagerato? Perché vuoi importunare il sistema per un cretino che si diverte a prendere insulti?

Cecco sperò che hai letto la definizione di trolling e flamming, ti accorgerai che (spero involontariamente) anche tu stai contribuendo a produrne montando una sterile e inutile polemica!

Viva Libera ha detto...

il commento di sostegno ad Agenolfo è scritto da Agenolfo, cliccando sul titolo è facile far apparire il sito di libera (basta scrivere l'indirizzo come ho appena fatto io in questo commento). Non vi fate prendere in giro da uno stalker tra l'altro sprovvedutissimo!!

Anonimo ha detto...

Infangare LIBERA non è inutile e sterile polemica e mi meraviglio che lo possa pensare.
Se non si mette un punto fermo tutti possiamo far finta di essere Libera,Castello,Viva Libera o altro e quindi ogni Blog
perderebbe CREDIBILITA'

Anonimo ha detto...

Illuminatemi sul Flamming

Anonimo ha detto...

sono quelle dell' INFERNING

Anonimo ha detto...

Il flamming è l'uso molesto dei messaggi espressi in anonimato e mirati a trasformare un dialogo in un nulla aggressivo che genera tensioni. Chi lo pratica gode nel ricevere repliche e insulti e quindi si mostra più aggressivo e polemico di com'è nella realtà. E' una patologia mentale, espressione di uno stato di aggressività non sfogata off line!

Gli esperti di comunicazione consigliano di non replicare ai troll che si divertono col flamming perché le risposte offerte dai sospetti troll sono spesso niente più che espedienti per continuare la loro attività di disturbo che portano ad epiloghi inevitabili ( nei casi più estremi portano anche a chiudere canali).

Su wikipedia si legge: "Alla lunga un troll è sempre individuabile, perché tende a reiterare il suo comportamento nel tempo. La soluzione più semplice è ignorare a priori tutte le discussioni proposte da quest'individuo, se possibile metterlo in "ignore list", avvisando i nuovi utenti, in modo che non cadano nelle trappole che i troll tendono continuamente.
La saggezza popolare suggerisce agli utenti di evitare di nutrire i troll con repliche, e di resistere alla tentazione di rispondere. Rispondere a un troll porta inevitabilmente la discussione fuori tema, nello sbigottimento degli osservatori, e fornisce al troll l'attenzione di cui ha bisogno per continuare".

il comunista ha detto...

è facilissimo creare un profilo e fare il link.....
basta scrivere il commento e cliccare sotto su Nome/url.....in questo modo posso linkare il mio nome a qualsiasi sito

Brachetto ha detto...

e basta con ste email a libera.!!!!!

quelli hanno molto da fare e gli secca cummattiri con voi altri!!!!

si capisce perfettamente che il commento non è di libera, tra l'altro hanno fatto pure la smentita sul sito di libera provinciale!!!

non ti basta cecco peppe o vedi pure delle stranezze pure li?

e basta con ste polemiche!!!

rivogliamo il blog di una volta!!

un affezionato utente

Anonimo ha detto...

Domandare è lecito e sarà cortesia di Libera rispomdere.
se qualcuno ha abusato del logo di Libera è interesse della stessa.
Perchè dà fastidio a qualcuno che si mandino email a Libera.
Cecco Peppe

Brachetto ha detto...

io ci lavoro da tantissimi anni e ti assicuro che libera riceve offese ben più gravi di quelle fatte da un troll.....

non ne vale la pena dare tutte queste attenzioni ad un provocatore che non si è fermato neanche dinnanzi la smentita ufficiale fatta da libera tp.

non mandare email a margherita asta, lei non è più la coordinatrice....
saluti

Anonimo ha detto...

Se permetti mi sento libero di agire come meglio credo.
Se la Signora Asta non è più coordinatrice mi risponderà -se lo vorrà che ora riveste tale qualifica o il presidente nazionale e non mi sembra che la cosa dovrebbe avere interesse per altri.
Cecco Peppe

Anonimo ha detto...

il sito Libera parla della Signora Asta e quoindi è più credibile di qualsiasi presunto lavoratrore da tantissimi anni

Brachetto ha detto...

essa si è dimessa circa un mese, se non ci credi pazienza

Anonimo ha detto...

Non è un problema chi sia oggi responsabile.
risponderà eventualmente il nuovo o la presidenza di Roma.
Perchè ci si preoccupa tanto che sia stato chiesto u8n intervento formale di Libera.
Sei per caso il bricconcello che ha falsificato il logo?
Lo hai forse fatto da un PC di libera stessa?

Anonimo ha detto...

per favore non riesco più a trovare la smentita di Libera dal Sito
aiutatemi a ritrovarla

Anonimo ha detto...

Io continuo a consigliare di NON RISPONDERE AD AGENOLFO, alimentate la sete di attenzione di un pazzo.

Se smettete la reazione iniziale sarà che estremizzerà i commenti, parlerà sempre più di segnalazioni e denunce, diventerà sempre più polemico per elemosinare una risposta ma poi sparirà (con i troll è sempre stato così). Se invece continuate a rispondergli porterà il blog al logorio.

L'unico suo intento è sfogarsi non permettetegli di stancarvi!!!

Anonimo ha detto...

Ottimo consiglio !!1
è meglio che qualcuno non intervenga più con insulse baggianate.
almeno il troll sarà servito a qualcosa

castellolibero@gmail.com ha detto...

Per noi il caso è chiuso. Libera, attraverso un comunicato del coordinamento di Trapani, ha smentito ufficialmente che quel commento sia attribuibile all'associazione o ad un suo incaricato.
Dunque, si tratta semplicemente di uno scherzo - anche se di dubbio gusto - da parte di qualche buontempone.
Vi invitiamo, pertanto, a parlar d'altro (ci sono nuovi post con interessanti spunti di riflessione) visto che su questa vicenda si è già detto tutto.

Anonimo ha detto...

il comunicato è ancora presente e non è mai sparito dal sito www.liberatrapani.it

Anonimo ha detto...

Da Cecco Peppe
Ricevuta seguente Email da Ufficio Stampa LIBERA
" Gentile (ometto nome e cognome )
abbiamo effettuato una verifica sul Blog di Castello Libero e possiamo confermare che il blog é stato attaccato da qualcuno che scrive commenti per creare confusione e mettere in difficoltá i gestori del blog utilizzando anche identitá diverse.
Tra questi ha scelto anche quello di Libera e quindi il commento che é stato pubblicato a nome nostro non é stato pubblicato a nome nostro non ha niente a che vedere a che vedere con la nostra associazione.
La struttura del Blog consente a chiunque di inserire link ai siti senza bisogno di nessuna password.
Le risposte di Libera Trapani e dei gestori di castello libero hanno giá chiarito la questione.
La ringraziamo per la segnalazione e le auguriamo una buona giornata"
Cosimo Marasciulo Ufficio Stampa e Comunicazione di Libera

Anonimo ha detto...

errata corrige
Leggasi:
il commento che é stzato pubblicato a nome nostro non ha niente a che vedere con la nostra associazione

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

nonostante l'ennesima risposta chiarificatrice da parte di Libera continui a molestare il blog con commenti spam e spazzatura in cui scrivi una cavolata, ti rispondi, replichi e polemizzi. Trollatore ma non ce l'hai proprio una vita da vivere!!!

Anonimo ha detto...

Causa VOLONTARIA manovra sono stati cancellati dei commenti scritti il 13 agosto dalle ore 7,50.
dopo comunicazione cecco peppe agenolfo scriveva:
Mi sembra una risposta civilissima che evidenzia:-
che gli addetti stampa quando prendono posizione su qualcosa che conoscono lo fanno con nome e cognome ,memtre .... .
- sino all´Email di richiesta NESSUNO aveva informato i VERI vertici di Libera,
-tecnicamente il blog non é SICURO e permette falsificazioni
Bravi
Agenolfo
13 agosto 2010 0re 6,32
questo é un commento cancellato senza darne notizia

Anonimo ha detto...

commento su "ce l´hai una vita ..trollatore non mio risposta a quel commento essere stata:
- Ho un amletico dubbio o PP cancellino.
é il solito problema tecnico per cui a causa di un difetto del blog spariscono alcuni commenti?
e qualcuno puó scrivere a firma libera e O Roberto O si lu levi pi vizio.
Prima nel commento successivo a manu 91 invochi la FORCA per chi ha osato usare il nome di LIBERA per difendere agenolfo,poi quando qualcuno scrive a LIBERA NAZIONALE allora si parla di GOLIARDATA.
Perché non viene dato alla Polizia Postale o a Libera l´IP .
Forse sapete BENISSIMO che é stato un Vostro e quindi MAFIOSAMENTE lo difendete ed alzate polverone .
Non siete certo migliori dei vari che attaccate ctando che sono collusi
Vergognatevi O r
13 agosto 2010 ore 22,25

Anonimo ha detto...

PP dito sul cancellino arriva il terzo commento del 13 agosto CANCELLATO
se si usa nei vari blog la frase "ma non ce l´hai una vita da vivere" é facile riconoscere e classificare l´autore delle coraggiose affermazioni.
Io la considero una affermazione MAFIOSA ed INTIMIDATORIA se pronunciata in SICILIA.
cosa ne pensi pp vale la pena di cancellarla o si cancellano solo i commenti non graditi?
possibile che nessuno sappia fermare l´intossicatore gamberoso
13 agosto ore 22,30

Anonimo ha detto...

da CECCO PEPPE ai Lettori e curatori del Blog.
Anche se qualcuno insinua io essere Agenolfo ed tanti altri il passo che Vi illustreró tra poco non é stato motivato da ció.

LIBERA é troppo importante per utilizzarne il nome in giochetti e ripicche pertanto Vi informa che pochi minuti fa ho inviato la seguente Email al Sig. Cosimo Marasciulo dell´Ufficio Stampa e Comunicazione,al Presidente ed alla Direzione nazionale di LIBERA.

Egregio Signor Marasciulo,
Le allego quanto poco fa ho inviato via email alla Polizia Postale.
Non é accettabile che qualcuno falsifichi il Nick di Libera,che si gridi alla contraffazione,che si minacci e poi si dica che é stato uno scherzo goliardico.
Non so con chi Lei abbia parlato dei Responsabili del Blog e cosa Le abbiano detto,ma dalla Sua Email riportata sul blog sembra che sia stato omesso qualcosa.
Si faccia mandare tutti gli interventi,anche quelli per partigianeria cancellati,e potrá farsi una idea.
LIBERA non puó tacere o avallare Blog denigratori della Chiesa cattolica,degli avversari,di chi non la pensa come loro e dei governanti.
Egualmente importante é sapere se Castello Libero o il coordinamento di trapani possono parlare a nome di Libera o necessitano di autorizzazione.
Se si é stata richiesta per parlare di contraffazione il 2 agosto.
In un Blog che si fregia del Logo di LIBERA non puó avere spazio un ADVOCATUS o un ROBERTO O che lanciano avvertimenti di stile mafioso.
Per favore inviate a Libera gli IP del falsificatore,di Roberto,di Advocatus,di Brachetto ed anche di Agenolfo ed il mio se volete in maniera che una volta per tutte sia fatta chiarezza e messo fine a tale storia.
Attendendo gli esiti
Auguro a tutti un
BUON FERRAGOSTO
Cecco Peppe

castellolibero@gmail.com ha detto...

Questo non è un blog denigratorio ma è uno spazio di libero pensiero....

se qualcuno non è daccordo con il nostro stile può fare due cose:

1. andare in altri siti, magari quelli del pdl o di sostegno a dell'utri;

2. commentare senza insultare gli autori del post e senza fare spam o trolling con il solo scopo di destabilizzare il blog e far stancare i nostri lettori;

mi dispiace che qualcuno la scambi per agenolfo, per evitare che succeda di nuovo le consigliamo di scrivere in maniera diversa rispetto a come scrive lui, così è probabile che nessuno la scambi con il nostro amico agenolfo;

sul discorso dell'utilizzo fraudolento del nick di libera vorremo precisare che:
1. questo non è il blog dell'associazione libera ma talvolta esso viene utilizzato per pubblicizzare le manifestazioni organizzate da libera in provincia di tp.
2. libera è stata immediatamente informata dell'accaduto e ha deciso di non intervenire;
3. se libera, persona offesa dell'illecito, ha deciso di non intervenire perchè dovremmo intervenire noi?
4. castellolibero non si fregia del logo di libera ma quello presente sul blog è solo un banner con un link a libera.it con il solo scopo di promuovere tale sito.
5. castellolibero non ha mai parlato o pontificato a nome di libera!!!!


ed invero non ci importa un fico secco delle denunce che ha fatto nei confronti degli utenti anonimi, di fatto non rileviamo alcuna intimidazione fatta nei suoi confronti da parte degli utenti che lei ha citato!

se la magistratura riterrà opportuno fare delle verifiche non avremo alcun problema a dare le chiavi di accesso al sito!

però lei è liberissimo di fare tutte le denunce che vuole, del resto a come mi dicono lei è un tipo molto allenato in tale attività.

nonostante tutto, le invidie e gli attacchi personali noi continueremo per la nostra strada mettendoci sempre tempo, denaro, faccia e SOPRATTUTTO IL NOME!!

p.s. non è necessario per esprimere un concetto o un pensiero scrivere in due o tre post.....questa pratica si chiama spam

Domenico Grassa

Anonimo ha detto...

Egregio Sig. Grassa,
vedo che continua con le sue insinuazioni Gratutite poco male sembra una abitudine dura a morire in talune persone.
Finalmente ora é chiaro che con Libera voi non entrate per nulla,non siete i loro portavoce e forse non vi hanno neanche autorizzato a mettere il loro Banner.
Non si offenda se attendo da Libera nazionale risposte che competono solo a Libera.
Lasci loro spiegare quello che compete a loro.
Non so chi possa averle parlato di me;in ogni caso le denunce scritte alle autoritá;(nome,cognome,indorizzo e firma) valgono molto di piú che vuote chiacchiere di persone che vogliono cambiare il mondo,ma solo a chiacchiere o scrivendole e sapendo di situazioni non hanno il coraggio di farsi avanti.
Io ho fatto una serie di denunce,Lei dopo aver pontificato e sproloquiato sulla stortura della societá quante volte ha fatto una denuncia per sanare situazioni illegali di cui lei era a conoscenza?Non vive mica in una zona di soli santi!!
Ha visto quanti anonimi ora appaiono nei commenti.
Quando le ho parlato di denuncia per omissione di atti d´ufficio lei ha rigirato le frittate parlando di registro degli indagati.
P.S.
non conosco spam o altri termini,so solo che quando intenzionalmente si cancellano commenti sgraditi non resta altra via che ripeterli.
Non si preoccupi dei lettori,lei avrá sempre Advocatus,Roberto O,brachetto et altri utili commentatori.
Ancora Buon Ferragosto
Cecco Peppe

Unknown ha detto...

Bla bla bla....speravo che rispondesse con argomenti validi e invece continua a costruire castelli di sabbia su frasi estrapolate dai nostri commenti così snaturandone il corretto significato... per fortuna che i nostri lettori sono persone intelligenti.

Unknown ha detto...

P.s. noi non le abbiamo cancellato alcun commento, forse si confonde con quelli non pertinenti di agenolfo.

Unknown ha detto...

"le denunce scritte alle autoritá;(nome,cognome,indorizzo e firma) valgono molto di piú che vuote chiacchiere di persone che vogliono cambiare il mondo,ma solo a chiacchiere o scrivendole e sapendo di situazioni non hanno il coraggio di farsi avanti."

Questo passaggio la dice molto lunga. Forse lei non si accorge che in certi casi le denunce sociali valgono più delle denunce alle autorità, per il semplice motivo che diffondono informazione ad un pubblico molto più vasto. Un popolo informato è un popolo maggiormente consapevole, più attento e meno manipolabile. Ciò che abbiamo finora fatto (e continueremo a fare), sia attraverso il blog, sia attraverso le manifestazioni in pubblica piazza - quelle reali, non virtuali - è proprio tentare di diffondere notizie alle quali, spesso volutamente, viene dato poco risalto. Ad esempio, il famoso post sulla condanna di Dell'Utri in appello per concorso esterno in associazione mafiosa è stato pubblicato anche perchè i tg (fonte principale e spesso unica di informazione per 2/3 degli italiani) hanno volutamente prestato attenzione quasi esclusivamente alla parziale assoluzione, dando pochissimo risalto alla vera notizia, ossia i 7 di carcere inflitti al senatore.

L'assurda crociata portata avanti da Agenolfo prima e da Cecco Peppe poi, lanciando accuse basate su estrapolazioni parziali e decontestualizzate dei discorsi altrui, addossando la responsabilità sempre sugli amministratori anche quando i commenti erano di sconosciuti, oppure celandosi dietro un vittimismo infantile e ipocrita, mi fa pensare che il blog dia molto fastidio proprio perchè diffonde notizie che si vorrebbero tenere nascoste. A quel punto, il tentativo (velleitario e rumorosamente fallito) di mettere in cattiva luce il blog, rivela la ragione di fondo che spinge alcune persone ad attaccarci costantemente e con ogni mezzo: qui si parla di cose di cui non si deve parlare, perciò si deve porre fine alla diffusione di conoscenza.

Alla fine, ci siamo anche presi l'accusa di coprire mafiosamente (termine assai offensivo, per quanto mi riguarda) l'autore del famigerato commento firmato Libera, in quanto nostro complice...

Ciò che mi rincuora è che Libera, analizzata la situazione, sostiene che il blog è stato attaccato da un troll, che il coordinamento provinciale e successivamente gli amministratori del blog hanno ben chiarito l'accaduto. Ma, soprattutto, Libera non ha avanzato alcuna critica nei confronti di Castellolibero, facendo così crollare come un castello di carte tutte le argomentazioni che sostenevano e sostengono che questo blog non sia degno neppure di ospitare il banner di Libera.

Ciò detto, ritengo che siamo sulla giusta strada e che l'inversione di rotta richiesta a gran voce da alcuni sarebbe un madornale sbaglio.
Manterremo la barra dritta!

Buon ferragosto!

Anonimo ha detto...

Brevissime replica a Domenico Grassa.
ancora vuote parole,ma pazienza.
Noti che mi diverte seguirvi e quindi vedo i commenti di tutti alcuni dei quali spariscono,ma si culli pure nell´idea Agenolfo,maniaci et altri ora eguali Cecco Peppe.E´penoso come lei cerchi di aggrapparsi a puerili giustificazioni e rigirare la veritá come suo solito intossicando gli eventuali lettori non adepti. io non ho detto che"avete cancellato i miei commenti" ho scritto(prego rileggere)"sono stati cancellati commenti a voi sgraditi"
Vedremo cosa verrá stabilito dalla mia denuncia e mi auguro anche dalla sua.
Il Sig. Cosimo Marasciulo Ufficio Stampa e Comunicazione di LIBERA ha probabilmente solo telefonicamente parlato con Voi e sentito solo la vostra campana.

Cecco Peppe

Anonimo ha detto...

Caro Signor Vincenzo,
Le denunce sociali mio emerito signor Vincenzo
non vanno fatte da una canea vociante che non sa o non capisce quello che dice,ma ama solo prendersela con qualcuno preferibilmente Chiesa o Governo.
Lei sta dicendo che in Italia,in Sicilia,in provincia di Trapani,ad Alcamo e Castellammare,se non ci foste voi con il vostro blog di denuncia sociale
la gente non sarebbe informata.
non pensa di essersi sbilanciato un po´troppo e di rasentare la megalomania?
Unitá,avvenire,repubblica,rai,la 7 sono tutti organi di informazione e stampa appecoronati a berlusconi?
lei forse sig. vincenzo vive in un altro mondo.
Se come dici i 2/3 degli italiani non sanno dei 7 anni di dell´Utri perché i Tg (e non é vero) non ne hanno parlato,ora del fatto ne saranno informati te,domenico grassa,i trenta consoci ed il folto gruppo dei vostri lettori,me compreso.
Una denuncia scritta come quella da me fatta per alcuni abusi edilizi gravissimi,per occupazione di strade pubbliche e per omissione di atti d´ufficio nei confronti di alcuni Vigili Urbani e dell´Ufficiale sanitario ed Assessore all´Iginene non parente
hanno piú impatto che tanti cortei o piazzate.
Quando poi a seguito di tali denunce si vede che le istituzioni ,piú o meno obtorto collo si muovono,allora la gente comprende che il reclamare i propri diritti e non assoggettarsi al codice mafioso degli avvertimenti porta a risultati concreti.
Torno ad insistere che Libera Nazionale non ha analizzato un bel niente,forse coordinamento trapani in cui lavora (a suo dire)brachetto vi ha elargito quel comunicato 5 giorni dopo il tempestare di agenolfo.
Estrapolare in italiano significa tirar fuori parole e travisarne il significato.
Inutile ribattere ora la lettura affidata ad altri sará piú completa.
Attendendo i risultati
Cecco Peppe

Unknown ha detto...

Il suo commento è esempio chiarissimo della vostra strategia: prendo un pezzetto di discorso altrui, lo interpreto per come mi conviene (anche se palesemente dice tutt'altro) e su questo costruisco il mio attacco all'altro. Grazie per la dimostrazione!

Vado ad abbuffarmi con i parenti!!

Anonimo ha detto...

Bravissimo Vincenzo,
mi hai dato il modo di iniziare con un commento blitz.
Hai illustrato perfettamente la strategia di qualche vostro blogger
A dopo pranzo
Agenolfo

Anonimo ha detto...

non replicate ad agenolfo/ceccopeppe è un troll! Il suo obiettivo è solo far chiudere il sito e nulla più.

Anonimo ha detto...

Eccomi a Voi carissimi,
forse l´invito a non rispondere é del gambero intossicante o del pozzo nero zampillante che mi vede come anche Cecco Peppe poco male,non mi interessano le repliche di qualcuno di Voi.
A quel Cecco Peppe un grandissimo ringraziamento.
Se é vero che hai fatto denuncia alla polizia postale per l´appropriazione indebita del nome Libera hai fatto una grande azione di PULIZIA Morale e Materiale.
Attendo anche io i riscontri di Libera Nazionale.
Preparate pure il dito sul cancellino perché sto preparando un altro commento,spam,spim troll o meno stsa per arrivare.
Agenolfo
Poi mi sembrate anche voi uno solo,stesso stile stessa propensione all´insulto e soprattutto stessa volontá di non rispondere e svicolare.
Pongo degli interrogativi al PP ed ecco appare Vincenzo che cerca di cambiare discorso

Fabio ha detto...

Non sono d'accordo con il metodo Agenolfo e ribadisco la mia disponibilità a testimoniare a favore del sito che, continuando così, è destinato ad un inevitabile epilogo. Resistete!! Buon ferragosto. Fab

Roberto ha detto...

Egregio Cecco Peppe,

leggo ripetutamente di un mio commento di stampo mafioso e intimidatorio; adesso, visto che io ho sempre commentato su questo blog con il mio username, e che non mi sembra di avere mai utilizzato espressioni che si possano aggettivare, come Lei ha ripetutamente fatto, con i termini di cui sopra, La prego di citarmi il commento a cui Lei si riferisce, anche per vedere se qualcuno lo ha scritto utilizzando il mio nome (tutti i commenti in cui il mio nome appare in verde sono originali, perchè scritti dal mio account Google, gli altri possono non esserlo)
Questo commento non vuole instaurare una polemica, solo chiarire una situazione antipatica di cui Lei è portavoce; Le dirò io stesso se Lei ha ragione o meno a riguardo. Non posso controllare tutti i commenti del blog ogni giorno, quindi magari me ne sarà sfuggito qualcuno tra cui quello a cui Lei si riferisce, ma le posso assicurare sin da ora che non ho MAI scritto e pubblicato alcun commento di carattere intimidatorio o mafioso

Cordiali saluti

Roberto

Unknown ha detto...

e alla fine si scoprì che agenolfo, cecco peppe ed altri non erano altro che un anziano autriaco senza chi fari con l'unico scopo di distruggere un gruppo operativo da anni sul territorio.

Le denuncie vanno fatte......ma l'importante è che non siano calunniose.