Noi della ZEP AVEVAMO PROPOSTO AL COMUNE DI PREPARARE NOI, CON DELLE SPONSORIZZAZIONI PRIVATE CENTO BRACERI DA DISTRIBUIRE TRA SPIAGGIA E GUIDALOCA, BRACERI DOVE FARE I FALO' E POI RIMUOVERE. NON è STATO POSSIBILE, NON POTEVANO RIMANGIARSI LA PAROLA DATA, E COSì PAGHERANNO LO STRAORDINARIO AGLI STRAPAGATI VIGILI,PER VIETARE IL DIVERTIMENTO, QUANDO CON QUEI SOLDI POTEVANO PAGARE UN PO DI DISOCCUPATI PER RIPULIRE LE SPIAGGIE.
A QUESTO PUNTO PROPONGO UNA RACCOLTA DI FIRME PER VIETARE LA CERA ALLA PROCESSIONE DEL 21, STA SERA CI RARANNO GLI APPOSITI RACCOGLITORI IN VILLA MARGHERITA, MARINA , E SPIAGGIA, VI ASPETTIAMO.
CLAUDIO COLOMBA
26 commenti:
me l'accollo.....quante firme servono ?
Piero
Io ho firmato e fatto firmare, anche se sono anche stata accusata di fare sempre "battaglie contro i mulini a vento" e "le guerre dei poveri"... A quante firme siamo?
io ancora non ho firmato, dove e quando è possibile farlo? stasera sono in giro e se si fa il falò davanti al comune mi aggrego ;-)
sarete anche in spiaggia?? se ci siete io firmerò senz'altro!!!
ciao ragazzi sono claudio colomba, ieri sera dopo un po di tempo a pensare abbiamo trovato la soluzione, sta sera faremo a guidaloca un falò come non si era mai visto , tutto sintetico ke non possono dirci niente, artisti come ottavio sono già a lavoro per realizzarlo ci vediamo quindi sta sera tutti a guidaloca e raccoglieremo migliai di firme incazzate.
Ma a Guidaloca dove esattamente?????
La grammatica Italiana dove la mettiamo??????????
Ma perchè ve la prendete con la cera della processione, e non ve la prendete direttamente con l'ammistrazione comunale, perchè mischiate il sacro con il profano,andate a protestare dietro la porta del sindaco, raccogliete firme per contrastare queste ordinanze del cavolo, fatte solo per distruggere il turismo in paese. Che poi vorrei capire cosa hanno risolto con una tale ordinanza....visto che la spiaggia era comunque stracolma di ragazzi che nonostante mancasse il fuoco!!!! alla faccia dell'amministrazione comunale!!!
correggo: che si divertivano nonostante mancasse il fuoco!!!!
mi sembra di capire che non si vuol vietare il divertimento (cosa è il divertimento?), ma gli eccessi, l'illegalità e la sporcizia.
che si sono puntualmente presentati anche senza falò
http://www.youtube.com/watch?v=JqpAVhEM4fs
http://www.youtube.com/watch?v=Vy0qN1ZRvjY
la cera della processione per strada è pericolosissima, Francesco, causa di scivoloni, capitomboli e incidenti...ma l'amministrazione preferisce prendersela coi falò e usa due pesi e due misure in termini di sicurezza: ecco perché preferiamo farglielo notare! Il sacro non è intoccabile o meglio lo è qui a CMare! Buon ferragosto a tutti :-)
iconoclastìa
L'iconoclastia è cosa buona e giusta, è veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza.
Un plauso ai ragazzi della ZEP che ieri sera hanno dimostrato come la fantasia e la volontà siano superiori all'incompetenza del sindaco nel prendere delle decisioni affrettate e, quindi, sbagliate!
Ilenia, vedo che ti ricordi ancora delle cose della religione; come dovremmo fare tutti cerca di metterle in pratica! Non usarle negativamente o per irridere.
Non c'è bisogno che le negativizzi io, le cose religiose si irridono già da sè.
...le vie del signore sono finite ;-)
i falò sono finiti!
faremo volentieri a meno dell'uno e dell'altro!
spiaggia "singolare" SPIAGGE "plurale" ......occhio prima di scrivere boiate....e poi volete raccogliere firme per la processione....ma dovreste ritornare un po a scuola prima.....e imparare l'italiano.
Come se il problema fosse una i in più o in meno... che ridicola difesa di un divieto assurdo!!!!!
Non è una difesa del divieto assurdo, (che non condivido affatto), è solo un attacco a chi crede di poter fare battaglie senza nemmeno saper scrivere bene in Italiano...e credo che questo sia un problema molto più grave di un falò vietato.....
Il nostro premier una volta se ne è uscito con un "Romolo e Remolo", eppure è il presidente del consiglio...
minc....veru è...allora tutto è lecito......se lo fa il Berlusca...
Posta un commento