giovedì, agosto 13, 2009

Iniziativa dei ragazzi della ZEP

Noi della ZEP AVEVAMO PROPOSTO AL COMUNE DI PREPARARE NOI, CON DELLE SPONSORIZZAZIONI PRIVATE CENTO BRACERI DA DISTRIBUIRE TRA SPIAGGIA E GUIDALOCA, BRACERI DOVE FARE I FALO' E POI RIMUOVERE. NON è STATO POSSIBILE, NON POTEVANO RIMANGIARSI LA PAROLA DATA, E COSì PAGHERANNO LO STRAORDINARIO AGLI STRAPAGATI VIGILI,PER VIETARE IL DIVERTIMENTO, QUANDO CON QUEI SOLDI POTEVANO PAGARE UN PO DI DISOCCUPATI PER RIPULIRE LE SPIAGGIE.
A QUESTO PUNTO PROPONGO UNA RACCOLTA DI FIRME PER VIETARE LA CERA ALLA PROCESSIONE DEL 21, STA SERA CI RARANNO GLI APPOSITI RACCOGLITORI IN VILLA MARGHERITA, MARINA , E SPIAGGIA, VI ASPETTIAMO.
CLAUDIO COLOMBA

26 commenti:

Anonimo ha detto...

me l'accollo.....quante firme servono ?
Piero

ilenia ha detto...

Io ho firmato e fatto firmare, anche se sono anche stata accusata di fare sempre "battaglie contro i mulini a vento" e "le guerre dei poveri"... A quante firme siamo?

Fabio ha detto...

io ancora non ho firmato, dove e quando è possibile farlo? stasera sono in giro e se si fa il falò davanti al comune mi aggrego ;-)

valeria ha detto...

sarete anche in spiaggia?? se ci siete io firmerò senz'altro!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono claudio colomba, ieri sera dopo un po di tempo a pensare abbiamo trovato la soluzione, sta sera faremo a guidaloca un falò come non si era mai visto , tutto sintetico ke non possono dirci niente, artisti come ottavio sono già a lavoro per realizzarlo ci vediamo quindi sta sera tutti a guidaloca e raccoglieremo migliai di firme incazzate.

ilenia ha detto...

Ma a Guidaloca dove esattamente?????

Anonimo ha detto...

La grammatica Italiana dove la mettiamo??????????

Francesco ha detto...

Ma perchè ve la prendete con la cera della processione, e non ve la prendete direttamente con l'ammistrazione comunale, perchè mischiate il sacro con il profano,andate a protestare dietro la porta del sindaco, raccogliete firme per contrastare queste ordinanze del cavolo, fatte solo per distruggere il turismo in paese. Che poi vorrei capire cosa hanno risolto con una tale ordinanza....visto che la spiaggia era comunque stracolma di ragazzi che nonostante mancasse il fuoco!!!! alla faccia dell'amministrazione comunale!!!

Francesco ha detto...

correggo: che si divertivano nonostante mancasse il fuoco!!!!

Anonimo ha detto...

mi sembra di capire che non si vuol vietare il divertimento (cosa è il divertimento?), ma gli eccessi, l'illegalità e la sporcizia.

Anonimo ha detto...

che si sono puntualmente presentati anche senza falò

ilenia ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=JqpAVhEM4fs
http://www.youtube.com/watch?v=Vy0qN1ZRvjY

Anonimo ha detto...

la cera della processione per strada è pericolosissima, Francesco, causa di scivoloni, capitomboli e incidenti...ma l'amministrazione preferisce prendersela coi falò e usa due pesi e due misure in termini di sicurezza: ecco perché preferiamo farglielo notare! Il sacro non è intoccabile o meglio lo è qui a CMare! Buon ferragosto a tutti :-)

Anonimo ha detto...

iconoclastìa

ilenia ha detto...

L'iconoclastia è cosa buona e giusta, è veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza.

Anonimo ha detto...

Un plauso ai ragazzi della ZEP che ieri sera hanno dimostrato come la fantasia e la volontà siano superiori all'incompetenza del sindaco nel prendere delle decisioni affrettate e, quindi, sbagliate!

Anonimo ha detto...

Ilenia, vedo che ti ricordi ancora delle cose della religione; come dovremmo fare tutti cerca di metterle in pratica! Non usarle negativamente o per irridere.

ilenia ha detto...

Non c'è bisogno che le negativizzi io, le cose religiose si irridono già da sè.

Fab ha detto...

...le vie del signore sono finite ;-)

Anonimo ha detto...

i falò sono finiti!

Anonimo ha detto...

faremo volentieri a meno dell'uno e dell'altro!

Anonimo ha detto...

spiaggia "singolare" SPIAGGE "plurale" ......occhio prima di scrivere boiate....e poi volete raccogliere firme per la processione....ma dovreste ritornare un po a scuola prima.....e imparare l'italiano.

ilenia ha detto...

Come se il problema fosse una i in più o in meno... che ridicola difesa di un divieto assurdo!!!!!

Anonimo ha detto...

Non è una difesa del divieto assurdo, (che non condivido affatto), è solo un attacco a chi crede di poter fare battaglie senza nemmeno saper scrivere bene in Italiano...e credo che questo sia un problema molto più grave di un falò vietato.....

ilenia ha detto...

Il nostro premier una volta se ne è uscito con un "Romolo e Remolo", eppure è il presidente del consiglio...

Anonimo ha detto...

minc....veru è...allora tutto è lecito......se lo fa il Berlusca...