giovedì, maggio 07, 2009

La vicenda di "Papi" e la ex First Lady


Ci sono due cose che abbastanza gravi nella vicenda di Berlusca e sua moglie. La prima è quella che sta alla base della vicenda e cioè che l'uomo che dirige questa nazione e ci rappresenta nel mondo è stato descritto pressappoco come un pedofilo dalla persona che forse lo conosce meglio in assoluto: " La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni". Tutto ciò nasce dopo la formazione delle liste del PDL per le europee (delle quali liste fanno parte una sfilza di ex veline, ex letterine, ex letteronze ecc.) e, soprattutto, dalla partecipazione di Silvio alla festa dei diciottanni di una bellissima ragazza di Napoli, Noemi Letizia, la quale rivela di vedersi spesso con colui che chiama "Papi" Silvio: "Per me Silvio è un secondo papà: mi telefona e lo raggiungo. Poi insieme cantiamo le canzoni di Scugnizzi".
La seconda cosa che ritengo grave, anzi ancora più grave della prima, è il fatto di dover trovare i dettagli di questa vicenda, che getta molte ombre sul nostro amato Premier, soltanto sul Web, perchè la stampa e le TV non ne parlano e se ne parlano non fanno altro che distorcere la realtà dei fatti. Riporto qualche frase dei giornali:
"I figli sono solidali con me. Sa come chiamo io tutto quello che è accaduto in questi giorni? Criminalità mediatica", ha detto Berlusconi nel colloquio con il Corriere.

In un'altra intervista con La Stampa, Berlusconi ha detto: "Sono preoccupato e dispiaciuto, avevo tenuto insieme una situazione difficile per amore dei figli, ma adesso è finita, non vedo più le condizioni per andare avanti. E' una storia che doveva rimanere in casa, non riesco a farmene una ragione che sia finita sui giornali".

Non so come definire tutto ciò, lecchinaggio, media deviati, cattiva informazione o più semplicemente MORTE DELLA LIBERTA' DI STAMPA.

Dato che qui su internet di queste cose (per adesso)si può parlare...ragazzi approfittiamone, diteci che ne pensate.

Alessio Navarra

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi italiani siamo veramente attentia rilevare i difetti degli uomini,ma poi ci giriamo da un'altra parte ed è finita

Anonimo ha detto...

vi consiglio questo blog
brindaconpapi.blogspot.com

Unknown ha detto...

L'Italia, che paese! Se un Rom stupra una donna, si invoca lo sterminio di tutti i Rom; se il premier va a letto con una ragazzina di 17 anni, è solo una povera vittima dell'informazione rossa e terrorista (che lui stesso controlla pressochè in toto)!! Che paese di coglioni!!!

Anonimo ha detto...

scusate...ma quale prove avete che sono andati a letto!!! boh....ma come siete!!! primi a criticare la stampa dicendo che nn è vera...e poi date alito alle illazioni dei giornali...hahahhahahah!!!

Fabio ha detto...

anch'io consiglio il sito brindaconpapi.blogspot.com. Info sll'iniziativa curiosa e satirica cliccando sul nome in blu ;-) della serie "non ci resta che riderci su". Grande Alessio :-) p.s. stasera AnnoZero darà voce alla Lario sulla vicenda, ci sarò!