Affidato ad otto tecnici, l’incarico per la definzione di circa duemilaseicento pratiche di sanatoria. Dopo la pubblicazione delle due graduatorie ed il completamento dell’iter buroocratico, l’incarico è stato affidato, ad otto tecnici esterni, liberi professionisti, ingegneri ed architetti, geometri ed agronomi, tra i centosedici tecnici che hanno presentato domanda al Comune. Si tratta degli architetti Francesca D’amico, Elisa Valzelli, Giuseppina Pizzo e Salvatore Cusumano, dei geometri Saverio Mistretta, Giuseppe Calavetta e Vincenzo Marchese e dell’agronomo Franca Maiorana. I professionisti esterni saranno pagati solo dopo l’emissione del provvedimento definitivo e dopo l’effettivo incasso degli oneri concessori. I tecnici selezionati dovranno definire le partiche all’interno dello stesso ufficio tecnico comunale.Il programma operativo avrà un costo complessivo di quattrocentoottantamila euro, con una previsione d’entrata di unmilionenovecentomila euro”. “Il personale esterno al quale è stato affidato l’incarico si occuperà esclusivamente delle pratiche di sanatoria -spiega l’assessore all’Urbanistica Marilena Barbara- Inoltre, per potenziare ulteriormente l’ufficio urbanistica, a giorni, con la mobilità, arriverà un altro tecnico a dare manforte al personale”
IL PORTAVOCE DEL SINDACO
(Annalisa Ferrante)
4 commenti:
niente male 2600 pratiche in sanatoria su 10-12.000 abitanti.
1 su 4 neonati compresi
Finalmente!!!!
cosí potra´essere sanato l´INSANABILE
quello che stavo cercando, grazie
quello che stavo cercando, grazie
Posta un commento