giovedì, maggio 22, 2008

Ecco tutti i candidati a Sindaco e Presidente della Provincia

CANDIDATI SINDACO (Castellammare del Golfo)

Candidato sindaco: SALVO BOLOGNA

Liste collegate: Partito democratico

Candidato sindaco: MARZIO BRESCIANI

Liste collegate: PDL, Partito Socialdemocratico, Lista Bresciani sindaco, Sviluppo e lavoro, Castellammare democratica e unita

Candidato sindaco: CAMILLO NAVARRA

Liste collegate: Rifondazione Comunista

Candidato sindaco: ANTONINO MISTETTA

Liste collegate: MPA, UDC

A Castellammare i seggi saranno attribuiti con il sistema proporzionale. Per essere eletti al primo turno è necessaria una soglia del 50.01% di voti, se non viene raggiunta questa soglia si andrà al ballottaggio fra i due candidati più votati.

CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DELLA PROVINCIA (Trapani)

Candidato: CAMILLO ODDO

Liste collegate: Partito democratico, Democratici - Camillo Oddo presidente, Di Pietro - Italia dei valori, Uniti per Trapani

Candidato: MIMMO TURANO

Liste collegate: PDL, Autonomia sud – MPA, UDC, Fratelli d’Italia

Candidato: SALVINO MAZZARA

Liste collegate: Rifondazione Comunista

Candidato: MICHELE MONASTERO

Liste collegate: Partito Comunista dei Lavoratori

Candidato: GIUSEPPE MALATO

Liste collegate: Malato Presidente

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco i nomi degli ex consiglieri comunali candidati nelle liste: Gaspare Canzoneri, Tommaso Notaro (Castellammare Democratica ed Unita), Giovanni Ciufia, Epifanio Bonventre, Giovanni Pilara (PDL),
Sebastiano Cusenza (MPA), Vito Bonventre (UDC)
come già detto, gli unici candidati a sindaco appoggiati da liste "pulite" sono Salvo Bologna (PD) e Camillo Navarra (PRC)
solo x onor di cronaca...

Anonimo ha detto...

Dove si possono vedere le liste? In internet ci sono?

Anonimo ha detto...

io le ho prese da "La Sicilia" di ieri... se volete vi passo delle fotocopie

Anonimo ha detto...

Salve! Ho pubblicato i nomi di tutti i candidati al consiglio nel mio sito, date un'occhiata!
www.cicciogianquinto.com/blog

Anonimo ha detto...

La lista del candidato sindaco Marzio Bresciani chiamata "Sviluppo e lavoro" non potrà essere presentata. A seguito del controllo effettuato dalla commissione elettorale, si è constatata la mancanza di alcuni requisiti essenziali ai fini della presentazione.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, anche qua si parla del fatto che ci sono delle candidature di ex consiglieri, ed in merito a ciò voglio dirvi come la penso allegando un post che ho già scritto su "Castellammare Azzurra" spero lo leggiate e commentiate in proposito:

salve, come dice anonimo nelle liste sono candidati la metà degli ex consiglieri comunali, bene, la META', e l'altra metà?
Dobbiamo convincerci che il potere lo abbiamo noi cittadini, se non reputiamo un candidato all'altezza inutile riempirlo di insulti e passare il tempo a polemicare, basta semplicemente NON VOTARLO!!!
Con ciò vi invito ad evitare di disperdere il vostro voto perchè c'è un amico-parente-conoscente in lista, ma di darlo a qualcuno che reputate veramente idoneo al ruolo, e vi assicuro che tra le 180 candidature tra giovani e meno giovani ci sono delle "facce nuove" che potrebbero fare qualcosa di buono, hanno solo bisogno del nostro appoggio!!!
Vi saluto e spero che riflettiate in proposito.

MGr

Anonimo ha detto...

FORZA BRESCIANI è L'UNICA SOLUZIONE CHE ABBIAMO PERCHè PER IL RESTO SONO TUTTE PERSONE CHE HANNO GIà MANGIATO ALLE NOSTRE SPALLE QUINDI SPERIAMO CHE IL PROSSIMO SINDACO SIA BRESCIANI

Castello Libero ha detto...

E' bello vedere che c'è ancora gente che crede cosi fortemente nella politica e nei suoi uomini, anche con queste critiche aspre verso gli avversari; peccato che questa gente non abbia il coraggio di mettere la propria firma a margine delle proprie riflessioni, che in questo modo risultano soltanto una stupida provocazione.

Anonimo ha detto...

LE OPINIONI SI ACCETTANO TUTTE A PRESCINDERE DALLA PERSONA A CUI APPARTENGONO...... VOI DI LIBERA O COSA CAVOLO SIETE INVECE SIETE ABITUATI A PRETENDERE DI SAPERE CHI SONO GLI ANONIMI PER CRITICARLI ED INCULCARGLI "PER FORZA LE VOSTRE IDEOLOGIE" QUESTO è SBAGLIATISSIMO E COME ME SIAMO IN TANTI CHE NON ACCETANO LA COSA MI DISPIACE MA STATE PASSANDO PER RAGAZZINI INTOLLERANTI SENZA OFFESA

Castello Libero ha detto...

Guarda al contrario di quello che pensi io non voglio inculcare le mie ideologie a nessuno e per di più ho detto che è da apprezzare il fatto che in questo inferno, qual'è castellammare da qualche anno a questa parte, ci sia ancora gente che creda nella gente della politica.
Aggiungo ancora, stimo la persona Bresciani e il modo in cui si è posto fino a questo momento.
Chiuse tutte le premesse, il mio commento era semplicemente riferito al fatto che quello che ha criticato in partenza sei stato TU con (riporto):"PER IL RESTO SONO TUTTE PERSONE CHE HANNO GIà MANGIATO ALLE NOSTRE SPALLE".
Non mi sembra di volerti inculcare le mie idee se ti dico che quando critichi qualcuno dovresti avere il coraggio di dire chi sei.
Chiuso questo discorso continuo dicendoti che non ti ha offeso nessuno qui dentro e ti chiedo di rispettare gli altri come sei stato rispettato tu, non accetto (riporto): "VOI DI LIBERA O COSA CAVOLO SIETE", oppure, "RAGAZZINI INTOLLERANTI"
A presto

Anonimo ha detto...

SENTI ALESSIO è PROPRIO QUELLO CHE DIMOSTRATE INVECE DI ESSERE INTOLLERANTI E DI VOLER A TUTTI I COSTI CRITICARE GLI ORIENTAMENTI POLITICI DEGLI ALTRI. CHIAMAMI PURE QUALUNQUISTA COME HAI GIà FATTO CON ALTRI IN PASSATO PERò PERMETTIMI DI DIRE ,IN QUANTO PERSONA PIù GRANDE DI TE, ANCHE I TUOI CARI CANDIDATI (PD) APPENA AVRANNO IL POTERE MANGERANNO ALLE NOSTRE SPALLE COSì COME BRESCIANI O CHIUNQUE ALTRO POSSIBILMENTE!! QUINDI NON PENSATE DI CAMBIARE IL MONDO PERCHè TANTO NON RIUSCIRETE A FARE NULLA.....

Unknown ha detto...

Con quest'ultima affermazione direi che possiamo anche concludere l'esperienza di questo blog...tanto a che serve? Perchè ci si deve fidare di qualcuno? Tanto sono tutti pronti a mettertela in quel posto! E che senso ha dire ciò che si pensa liberamente? Tanto lo fanno solo i ragazzini saccenti! Quelli che vogliono imporre la loro ideologia...
A questo punto a che serve provare a fare qualcosa di buono? Tanto non cambierà mai nulla: siamo destinati ad essere soggiogati da un branco di lupi! Per cui o ti adegui (e ti curi la salute) senza fiatare o fai i bagagli e te ne vai da qualche altra parte!
Siamo di parte, è vero, ma ci sforziamo continuamente di dialogare con gli altri senza imporre nulla. E se portiamo avanti le nostre idee con forza è perchè ci crediamo davvero! Crediamo che qualcosa può davvero cambiare e proviamo a dare il nostro contributo proponendo le nostre idee... anche altri giovani cominciano a farlo, in altri schieramenti. E tra le cose che ci differenziano, una ci accomuna e ci unisce: la voglia di rivalsa, la voglia di "non calare le corna a nessun potente di turno", la voglia di restare qui e fare le cose che servono alla comunità, la fiducia in noi stessi e nel futuro di questo paese maledetto!
Tutte cose che tu, caro anonimo, hai dimenticato...
Qui cerchiamo solo di confrontarci, di parlare di cose che fino a poco tempo fa non si nominavano neanche sottovoce, per paura di chissà cosa. Spesso ci accusano di fare solo chiacchiere, ma in un paese che ha paura pure di parlare le chiacchiere fanno solo bene!!

mommo ha detto...

Ciao, a tutti gli elettori di C.mare, a tutti quelli che dopo le elezioni, come sempre, diranno io non ci ho votato, e come sempre al consiglio comunale ci saranno i vecchi consiglieri della vecchia legislatura, quelli che hanno permesso, con il sindaco in prima linea, di farci governare da prefetti o simili.
Credevo al sindaco Bresciani, credevo in una persona veramente onesta, una persona che non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa dalla politica o dai soliti potenti, credevo in un sindaco veramente diverso, credevo in un sindaco che avrebbe scelto i suoi collabboratori solamente per la loro esperienza e bravura, credevo in un sogno.
Andate a controllare gli assessori da lui designati, appartenenti ai vecchi gruppi di potere di c.mare, anche un ex sindaco e stato preso forse come assessore.
Cittadini informatevi, prima di votare, su cio che scrivo e fatevi un esame di coscienza, cio che farete giorno 15, sarà per il futuro dei vs figli. Pensateci

Anonimo ha detto...

SCUSA VINCENZO MI DICI COME AVETE INTENZIONE DI FARE QUALCOSA??? FACENDOVI MANOVRARE DAL PD???? QUESTO è QUELLO CHE SI PENSA DI VOI MI DISPIACE MA è LA VERITà E POI UN'ALTRA COSA PARLATE PARLATE FATE PARTE DI LIBERA E CE LO AVETE SPIATTELLATO IN FACCIA IN TUTTI I MODI CON I VOSTRI RIDICOLI INTERVENTI DURANTE LE CONFERENZE A SCUOLA E POI??? FORSE QUESTO è SOLO UN MODO PER RENDERVI POPOLARI TU E TUTTI I VOSTRI AMICHETTI E AMICHETTE MA IN REALTà COSA SIETE IN GRADO DI FARE??? NULLA DATO CHE NON ORGANIZZATE NIENTE COME LIBERA A LIVELLO COMUNALE SIETE SOLO DEI BAMBINI!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie tante, non penso che valga la pena risponderti

Castello Libero ha detto...

Basta il no comment per qualcuno che sa soltanto offendere senza avere il coraggio di metterci la faccia....

Anonimo ha detto...

caro anonimo, sono stato rimproverato diverse volte in passato di aver offeso gli utenti che nn la pensavano come me... ho imparato la lezione e non ricadrò nell'errore! Ma sappi che se dovessi incontrarti in mezzo alla strada e dovessi sapere che sei tu che scrivi in questo blog queste cose su noi di Libera o GD, tinni ricissi talmente tanti chi ti facissi veniri novu!!!
Detto questo, buona permanenza nel nostro forum
PS. sono stato io a dire ad un altro anonimo che scriveva fesserie come te "qualunquista", non Alessio! Piccola nota di cronaca...

Anonimo ha detto...

Punto uno nn siamo dei bambini,
Punto due perchè nn etri anche tu a far parte di libera così ci dai una mano anzichè criticare dall'esterno?????????
Siete tutti così siete tranquilli quando le iniziative le prendono gli altri, quando le cose le organizzano gli altri e pure criticate.... questa è la mentalità tipica castellammarese sai che ti dico nn ti permettere più a criticare i nostri interventi o quello che facciamo o ciò che siamo se lo fai in ogni caso non meriti repliche

Nicola Prosa ha detto...

A parte il fatto che Libera e il partito democratico non hanno nulla a che fare perchè di Libera fa parte gente di diversi partiti e anche molta gente che è fuori dai partiti come me...sempre se per te sono degno di rispetto...però almeno rispetta quello in cui crediamo e quello che pensiamo come facciamo noi...

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI VI HANNO FATTO DIVENTARE TUTTI UGUALI CINZIA MI MERAVIGLIO DI TE MI HAI DELUSO......

Unknown ha detto...

Mi delude caro anonimo quello che hai scritto e soprattutto mi delude il fatto che sminuisci le nostre attività che facciamo a scuola. noi di Libera pensiamo che per eliminare la mafia non basta la magistratura, ma si deve proprio partire dalle scuole. Diceva Falcone:" Per uccidere la mafia non ci vuole un'esercito armato, ma ci vuole un esercito di insegnanti". poi non è vero che al di fuori delle scuole non abbiamo fatto niente!!!! ti dimentichi la marcia antiracket fatta a settembre quando un gruppo di " bambini intolleranti si sono messi a difesa della libertà economica di questo paese in seguito alla distruzione della ditta Celso s.r.l.
e tu in quel momento dove eri? probabilmente a fare politica presso i quattro canti o in qualche squaliido bar.
scusa permettimi lo sfogo ma mi irrito quando si attacono i giovani di libera. perlomeno abbiamo dimostrato che a Castellammare qualcuno le corna non le cala!!!

viviamocastellammare ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviamocastellammare ha detto...

sono proprio tempi duri... di questi tempi qualunque argomento è buono per criticare "gli altri". Mi permetto di darvi un consiglio: non cadete nelle infantili provocazioni. Come scrisse Dante: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa..."
Un saluto caloroso ed un in bocca al lupo a tutti i giovani che si impegnano in prima persona per fare qualcosa di positivo per il nostro paese.

Anonimo ha detto...

com'è anonimo? pirdisti la lingua? o forse ti sei reso conto di aver scritto troppo cazzate tutto in una botta?
un consiglio x la prossima volta che devi criticare qualcuno, il che è anche un consiglio per la vita (anche se hai scritto di essere più grande di noi... hai dimostrato grande immaturità!): se proprio devi farlo, firmati!! Così la persona che critichi avrà modo di conoscere chi tu sia e di poterti rispondere adeguatamente!

Anonimo ha detto...

TI RINGRAZIO PER LA LEZIONE DI VITA MENOMALE CHE SIETE GRANDI VOI. IO NON MI FIRMO PERCHè NON CERCO POPOLARITà...... CHE è QUELLO CHE INVECE FATE VOI(TRA PARENTESI)COMUNQUE PER INCISO LA CRITICA è RIVOLTA A VOI MA IN PARTICOLARE A UNA PERSONA CHE MI HA DELUSO PERCHè L'AVETE FATTA DIVENTARE COME VOI E CHE SI è FATTA MANOVRARE

Anonimo ha detto...

io nn voglio dare lezioni di vita a nessuno... ho 20 anni e ho solo da imparare umilmente dalle persone che sono attorno a me!
x quanto riguarda la persona che ti ha deluso... se parli di Cinzia (come hai scritto nei commenti precedenti) ti posso dire che nessuno in Libera manovra nessuno, e che Cinzia ha un carattere forte, grintoso e propositivo, si è subito fatta conoscere tanto da diventare, a mio avviso, uno dei leader carismatici del nostro gruppo!!
Se ti riferisci a qualcun altro... fai pure nome e cognome

Anonimo ha detto...

caro anonimo scrivi in maiuscolo come un certo marco nel blog viviamocastellammare!!!!però qui sei anonimo.....è una coincidenza?
P.s. è solo una domanda!!!!

Anonimo ha detto...

è SOLO UNA COINCIDENZA MA POI SCUSA QUESTE NON SONO AFFATTO DOMANDE CHE SI FANNO!!!!

Castello Libero ha detto...

ragazzi...chiudiamo da ambo le parti con questa polemica, aperta da anonimo in maniera strumentale e riapriamo una discussione costruttiva. Invito inoltre tutti quanti (me compreso) a non abboccare a partire da oggi alle strumentalizzazioni che arrivano da LOSCHI ANONIMI.

Anonimo ha detto...

VA BENE

Arch. Maria Stella Mangiarotti ha detto...

Ho letto i dialoghi riportati a fianco, mi hanno amareggiata e delusa, speravo che, dopo anni di "tristezza", gli animi "giovani" si fossero caricati di energie positive e soprattutto costruttive, il futuro del nostro paese è nelle nostre mani, non dipende da questo e quello, da "Tizio o da Caio", inutile litigare e battibeccarsi, adducendo questa o quella colpa, chiudiamo con il passato e risorgiamo verso un futuro di speranza. Siamo noi, che per primi dobbiamo intervenire, soprattutto con il buon esempio. Basterebbe cominciare dalle piccole cose di ogni giorno, siamo come un grano di sabbia, la struttura di un grande edificio è formata da tanti granellini di sabbia, se non impariamo a salvaguarci dall'attacco del deterioramento, a poco a poco la struttura, in modo impercettibile e repentino, si sgretola fino a crollare definitivamente.
Siamo noi, grandi, bambini, giovani, anziani, che "FORMIAMO E VIVIAMO" il PAESE, fare e vivere bene, significa curare le ferite con tanta parsimonia ed tanto amore, nel rispetto delle regole e della buona educazione, vivere significa gioire dei nostri paesaggi naturali, dei nostri colori, dei profumi, vivere significa essere orgogliosi di farli conoscere al mondo intero e dare la possibilità di condividerli insieme.
Quando ci si appresta ad affrontare un grande problema, non bisogna farsi prevaricare ed arrendersi, ma bisogna "rimboccarsi le maniche" cominciare a lavorare senza chiedere niente in cambio, cominciare dalle piccole cose del quotidiano, dal raccogliere la cicca che qualcuno ineducatamente ha gettato per terra, dal non buttare la spazzatura fuori dai cestini, dal pulire un angolino di spiaggia, ecc. ecc..ci sarebbe da dilungarsi all'infinito, bene è cominciare dai bambini, dalle famiglie, dalle scuole, nell'ambiente di lavoro e di divertimento, sempre e primariamente con il buon esempio, perchè se rispetti l'ambiente che ti circonda, in cui vivi, rispetti di conseguenza te stesso e soprattutto gli altri,
pertanto per crescere BENE E NEL BENE bisogna SALVAGUARDARE E SEMINARE .

UNA STORIA INCREDIBILE MA NON INVENTATA
Vi racconto una storia che sembra pura fantasia ed impossibile da credere, ma vi giuro che è vera. Forse molti non sanno che giovedì 13 giugno 2008, sono crollati parecchi intonaci dell'immobile dove ha sede, l'ufficio tecnico comunale, ebbene venerdì, cioè il giorno successivo, mi sono recata presso gli uffici anzidetti per lavoro, non potrete mai immaginare cosa hanno visto i miei occhi!.... , gli uffici risultavano chiusi al pubblico, ma all'interno dell'immobile, sbirciando dalla porta d'ingresso, ho avuto modo di vedere alcuni tecnici comunali, (definiti spesso dalla maggioranza "pigri e inetti") armati di aspirapolvere, stracci, secchi, detersivi ed acqua ecc...intenti a pulirsi ognuno il proprio ufficio, con l'intento di accelerare i tempi di apertura e funzionamento degli uffici stessi per Lunedì prossimo.
GIUDICATELI VOI E PRENDETE AD ESEMPIO QUESTA STORIA, FORSE E' IL PRIMO ESEMPIO DELLA RINASCITA DEL PAESE, PUBBLICIZZATELO IN POSITIVO!....
EUFORIA DELLA SPERANZA
Certe mattine quando mi alzo presto e mi affaccio dal mio terrazzo, il sole all'alba disegna giochi di luce con sfumature e colori infiniti e trasparenti, che si fondono con il paesaggio circostante, la SPERANZA MI INONDA E MI PERVADE FINO AD ESPLODERE! allora mi viene voglia di ringraziare "DIO O CHI PER LUI" di avermi dato la fortuna di poter godere di quest'"IMMENSO", mi vien voglia di abbracciare il mondo intero per trasmettere a tutti la mia gioia.
Ragazzi, giovani, bimbi, donne, uomini GIOIAMO INSIEME E GODIAMOCI CIO' CHE CI E' STATO DONATO, SENZA REMORE!
ALLONTANIAMOCI dal "DIO DENARO E dall'AVIDITA'"... SEMINIAMO GIOIA DI VIVERE E SPERANZA.

Arch. Maria Stella Mangiarotti ha detto...

Ho letto i dialoghi riportati a fianco, mi hanno amareggiata e delusa, speravo che, dopo anni di "tristezza", gli animi "giovani" si fossero caricati di energie positive e soprattutto costruttive, il futuro del nostro paese è nelle nostre mani, non dipende da questo e quello, da "Tizio o da Caio", inutile litigare e battibeccarsi, adducendo questa o quella colpa, chiudiamo con il passato e risorgiamo verso un futuro di speranza. Siamo noi, che per primi dobbiamo intervenire, soprattutto con il buon esempio. Basterebbe cominciare dalle piccole cose di ogni giorno, siamo come un grano di sabbia, la struttura di un grande edificio è formata da tanti granellini di sabbia, se non impariamo a salvaguarci dall'attacco del deterioramento, a poco a poco la struttura, in modo impercettibile e repentino, si sgretola fino a crollare definitivamente.
Siamo noi, grandi, bambini, giovani, anziani, che "FORMIAMO E VIVIAMO" il PAESE, fare e vivere bene, significa curare le ferite con tanta parsimonia ed tanto amore, nel rispetto delle regole e della buona educazione, vivere significa gioire dei nostri paesaggi naturali, dei nostri colori, dei profumi, vivere significa essere orgogliosi di farli conoscere al mondo intero e dare la possibilità di condividerli insieme.
Quando ci si appresta ad affrontare un grande problema, non bisogna farsi prevaricare ed arrendersi, ma bisogna "rimboccarsi le maniche" cominciare a lavorare senza chiedere niente in cambio, cominciare dalle piccole cose del quotidiano, dal raccogliere la cicca che qualcuno ineducatamente ha gettato per terra, dal non buttare la spazzatura fuori dai cestini, dal pulire un angolino di spiaggia, ecc. ecc..ci sarebbe da dilungarsi all'infinito, bene è cominciare dai bambini, dalle famiglie, dalle scuole, nell'ambiente di lavoro e di divertimento, sempre e primariamente con il buon esempio, perchè se rispetti l'ambiente che ti circonda, in cui vivi, rispetti di conseguenza te stesso e soprattutto gli altri,
pertanto per crescere BENE E NEL BENE bisogna SALVAGUARDARE E SEMINARE .

UNA STORIA INCREDIBILE MA NON INVENTATA
Vi racconto una storia che sembra pura fantasia ed impossibile da credere, ma vi giuro che è vera. Forse molti non sanno che giovedì 13 giugno 2008, sono crollati parecchi intonaci dell'immobile dove ha sede, l'ufficio tecnico comunale, ebbene venerdì, cioè il giorno successivo, mi sono recata presso gli uffici anzidetti per lavoro, non potrete mai immaginare cosa hanno visto i miei occhi!.... , gli uffici risultavano chiusi al pubblico, ma all'interno dell'immobile, sbirciando dalla porta d'ingresso, ho avuto modo di vedere alcuni tecnici comunali, (definiti spesso dalla maggioranza "pigri e inetti") armati di aspirapolvere, stracci, secchi, detersivi ed acqua ecc...intenti a pulirsi ognuno il proprio ufficio, con l'intento di accelerare i tempi di apertura e funzionamento degli uffici stessi per Lunedì prossimo.
GIUDICATELI VOI E PRENDETE AD ESEMPIO QUESTA STORIA, FORSE E' IL PRIMO ESEMPIO DELLA RINASCITA DEL PAESE, PUBBLICIZZATELO IN POSITIVO!....
EUFORIA DELLA SPERANZA
Certe mattine quando mi alzo presto e mi affaccio dal mio terrazzo, il sole all'alba disegna giochi di luce con sfumature e colori infiniti e trasparenti, che si fondono con il paesaggio circostante, la SPERANZA MI INONDA E MI PERVADE FINO AD ESPLODERE! allora mi viene voglia di ringraziare "DIO O CHI PER LUI" di avermi dato la fortuna di poter godere di quest'"IMMENSO", mi vien voglia di abbracciare il mondo intero per trasmettere a tutti la mia gioia.
Ragazzi, giovani, bimbi, donne, uomini GIOIAMO INSIEME E GODIAMOCI CIO' CHE CI E' STATO DONATO, SENZA REMORE!
ALLONTANIAMOCI dal "DIO DENARO E dall'AVIDITA'"... SEMINIAMO GIOIA DI VIVERE E SPERANZA.

Unknown ha detto...

Un immenso GRAZIE a Donna Stella per il suo intenso commento! Forse dovremmo davvero fermarci ogni tanto a guardarci intorno, riscoprire le meraviglie che ci circondano e godere delle piccole cose di ogni giorno...
Comunque è proprio quando mi capita di vedere l'alba da casa mia (dalla quale vedo mezzo golfo) che mi viene fuori la grinta e la voglia di lavorare e lottare per rimanere qui, di sfidare tutto e tutti per migliorare questo splendido e martoriato angolo di Sicilia!
Grazie, Donna Stella!