martedì, dicembre 25, 2007

Buone Feste!


Carissimi frequentatori del nostro blog, sono arrivate finalmente le vacanze di Natale e con queste si chiude un altro anno.

Un altro anno molto turbolento per Castellammare e per i suoi cittadini. Abbiamo visto commissari avvicendarsi all’interno dei nostri uffici comunali; possiamo dire di aver toccato il fondo, ma in fin dei conti lo diciamo ogni anno, quindi forse è meglio dire che cadiamo sempre più in basso.

Per il nuovo anno ci auguriamo tutti che qualcosa cominci a migliorare, ma per migliorare bisogna darsi tutti da fare. Un buon punto di partenza potrebbe essere riconoscere gli errori del passato e soprattutto a chi vanno imputati, perché è ovvio che qualcuno ci ha portato nella melma in cui siamo, e quindi non permettere a queste persone di poter commettere di nuovo gli stessi errori.

Castellammare ha bisogno di una bella scossa e il 2008 sarà l’occasione giusta per cambiare.

In fin dei conti penso che ce ne sia gente a Castellammare con tanta voglia di voltare pagina, sappiamo di non essere i soli a volerlo.

Non mi resta che auguravi buone feste e buon 2008 da parte di tutto lo staff Castellolibero e mi raccomando non esagerate col panettone.

Alessio Navarra

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aUGURI A TUTTI

Anonimo ha detto...

ancora un po appesantito dai vari cenoni, auguro a tutti voi un mgnifico 2008