lunedì, agosto 04, 2008

Castellammare alle Olimpiadi

Si chiama Emanuele Di Gregorio il nostro rappresentante alle Olimpiadi di Pechino, e per nostro intendo proprio rappresentante di noi castellammaresi.
Emanuele, che in passato è stato anche campione italiano nei 200 metri, corona oggi il suo sogno di andare alle Olimpiadi.
Dopo essere stato campione italiano sui 200 m. Emanuele ha subito un brutto infortunio che lo ha tenuto fermo per più di un anno ( se non erro), dopo di che ha ricominciato a darci sotto con gli allenamenti (si allena a catania), fino ad approdare alla più importante manifestazione sportiva internazionale.
Oggi Emanuele è a Pechino a renderci fieri di lui e a portare alto il nome della nostra cittadina, sperando che, anche grazie a lui, possa essere conosciuta non soltanto per vicende negative, ma anche per delle belle storie di sport pulito.
Per adesso di certo c'è che il 21 di agosto nel pomeriggio Castellammare si fermerà davanti al teleschermo a tifare per il suo campione, che aprirà la staffetta 4x100 m.
Forza Emanuele VOLA per noi.

Alessio Navarra

3 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente si scrive di Castellammare x qualcosa di bello e che inorgoglisce il paese... per una volta tanto, nn siamo sulle pagine dei giornali x fatti di mafia e mala politica!
Un enorme in bocca al lupo a Emanuele per la sua gara olimpica!!

Anonimo ha detto...

Mi raccomando Giovedì ore 12.00 tutti davanti la tv a tifare Emanuele Di Gregorio!!

Anonimo ha detto...

Io nn ci credo ancora che Manu è riuscito a realizzare questo sogno sono trppp felice x lui!!!Forza Manu!!!!!