venerdì, febbraio 01, 2013

Ancora fiamme nella notte a Castellammare

Ormai da tempo le notti castellammaresi non sono più tanto tranquille. Si tratta dello stesso copione che si ripete ormai da mesi.
Ennesimo atto intimidatorio nella notte a Castellammare, paese ormai colpito notte dopo notte da incendi che non fanno che alimentare le preoccupazioni dei cittadini. L’incremento degli incendi che ormai sono all’ordine del giorno è davvero allarmante, tanto da rendere difficile il sonno di molti. Ci avviciniamo alle elezioni amministrative e questi segnali sembrano precedere la ormai imminente campagna elettorale, che si annuncia davvero molto “calda”.
Questa notte in contrada Gemma D’Oro, precisamente in Via Molinello, proprio alle spalle di un noto Bar castellammarese, è stata alle data alle fiamme un’altra auto, l’ennesima. Un fenomeno che non sembra destinato a placarsi, ma al contrario, purtroppo, sembra incrementarsi sempre di più. È ormai chiaro a tutti che a Castellammare Del Golfo qualcuno ha deciso di dare un segnale forte alla cittadinanza e soprattutto alle forze dell’ordine: si stanno riorganizzando. Il tutto spaventa ancora di più visto che ci troviamo le elezioni amministrative alle porte.
Emanuel Butticè

Nessun commento: