giovedì, marzo 19, 2009

Brevissime ultima settimana

CASTELLAMMARE
- Si dimette l’assessore ai lavori pubblici di Castellammare del Golfo, Fontana. Ufficialmente si è dimesso per motivi personali, ma c’è chi è pronto a giurare che si sia dimesso perché impossibilitato nel suo lavoro, a causa di continui screzi con i suoi “collaboratori”. E non si sa più niente. Il silenzio come al solito regna sovrano.

IN PROVINCIA
- Vittorio Sgarbi, Sindaco di SALEMI nomina vice sindaco il senatore del PD Achille Serra, che inizialmente accetta, ma una volta richiamato dal partito rinuncia alla carica. E Vittorio insorge!
- Il presidente della PROVINCIA DI TRAPANI Mimmo Turano fa un rimpasto. Succede il finimondo. I partiti della maggioranza protestano in coro. Se dal colloquio tra Turano e i segretario regionale dell’UDC Saverio Romano non ne uscirà un accordo, il presidente della Provincia procederà alla verifica di maggioranza, in consiglio provinciale sul bilancio e se non dovesse ottenerla, rimetterà il mandato di presidente della Provincia di Trapani. Così ha dichiarato. Ne vedremo delle belle.
- Ad ALCAMO il pub Alter Ego è stato posto sotto sequestro. I Carabinieri hanno effettuato un controllo finalizzato alla verifica del rispetto delle norme igienico-sanitarie, di prevenzione e sicurezza sul lavoro ed incolumità pubblica, rinvenendo varie irregolarità.

2 commenti:

castellolibero@gmail.com ha detto...

Alessandro Cecchi Paone è il nuovo assessore del Comune di Salemi. A quanto pare Sgarbi gli ha proposto anche l'incarico di vice sindaco.

Anonimo ha detto...

Salemi,stà diventando come il governo Berlusconi.....