martedì, dicembre 23, 2008

Buone Feste


Sta per iniziare il 2009 e con esso il nostro 3° anno di attività con questo blog, il più vecchio di Castellammare, nato con l'intento di tenere viva l'attenzione e la discussione riguardo ai temi più scottanti, di carattere principalmente locale...ma non solo.
Abbiamo sempre lasciato a tutti la libertà di esprimersi, senza censure, anche quando i commenti sono stati severi nei nostri confronti e abbiamo sempre pubblicato i nostri post riportando il nostro punto di vista sui fatti, talvolta forse in maniera poco giornalistica ma sempre genuina.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi per l'assiduità con la quale ci seguite e soprattutto per augurarvi delle felici e rilassanti festività.

Buon Natale e Felice 2009
Staff Castellolibero

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un augurio di buone feste a tutti e un grazie ai ragazzi che hanno lavorato e creduto in questo blog. Vito

Unknown ha detto...

auguroni a tutti!!!!non ingozzatevi troppo!!!

Castello Libero ha detto...

già fatto!troppo tardi...

Anonimo ha detto...

L'augurio più sincero, oltre alle cose solite che si dicono in queste occasioni (pace, benessere, prosperità, che il nuovo anno possa essere migliore, etc. etc. etc.), è che possiate continuare con crescente entusiasmo e successi questa attività di informazione che rappresenta assieme agli altri blogs locali uno strumento libero di informazione, critica e possibbilità data a tutti di esprimere le proprie opinioni. Questo sicuramente non è cosa da poco visto che a Castellammare esiste una specie di censura democratica ormai consolidata che, per quanto riguarda la politica locale, porta all'attenzione dei cittadini solo le notizie "pro Sindaco-Maggioranza", non tenendo conto di tutto ciò che riguarda o viene detto dalle altre forze politiche, logica consequenza questa della nomina ad addeto stampa dell'Amministrazione di una delle firme principale del quotidiano a maggiore tiratura locale.
Detto questo, non voglio sottrarmi ai normali compiti di estendere, essendo ormai in ritardo per gli auguri di Buon natale, tramite Voi di Castello Libero, gli auguri di Buon Anno a tutti i "Bloggers" affinchè questi nuovi suporti diventino sempre più incisivi e stimolanti per l'Amministrazione e il Consiglio; a tutti i cittadini di Castellammare auguro un anno più positivo, sperando che il 2009 possa portare a soluzione alcuni dei problemi che ci affliggono maggiormente.
Sebastiano Cruciata