lunedì, agosto 06, 2012

CASTELLAMMARE BRUCIA!


E ancora una volta Castellammare brucia! Sta volta è toccato al Monte Sparacio arrivando a interessare la Riserva dello Zingaro, colpiti da un incendio che è durato per più di due giorni.
L'ennesimo atto IGNOBILE ad opera di gente ignorante che non ha nessun amore per la propria terra.
Purtroppo io, come tanti altri, non ho nessuna prova per lanciare delle accuse precise, ma è chiaro che se questi atti si ripetono puntualmente ogni estate, ogni qualvolta le condizioni climatiche siano favorevoli, e senza che nessuno faccia niente per impedirli....beh allora mi sembra ovvio pensare che ci siano delle colpe da parte di chi è addetto alla tutela e alla salvaguardia del nostro territorio.
Con questo post chiedo a chiunque si trovi a conoscenza di informazioni riguardo a questi incendi (quest'ultimo, o i futuri... perché ce ne saranno altri di sicuro), di denunciare alle autorità competenti, perché nessuno può permettersi di bruciare quello che ci appartiene e che appartiene soltanto a chi ama questa terra e si ribella a questi atti meschini.

Purtroppo più vedo ste cose, più mi convinco che noi siciliani non meritiamo di vivere in questo paradiso che è la SICILIA!

Alessio Navarra

Nessun commento: