venerdì, dicembre 04, 2009

Rapina in villa a Castellammare del Golfo

Una donna, madre di due bambini di sei e quattro anni, è stata derubata da due uomini.
Le hanno puntato una pistola alla testa ed hanno minacciato di rapire i suoi figli se non avesse consegnato tutti i suoi averi. L'episodio è accaduto all'interno di una villa nelle campagne di Castellammare del Golfo. La donna, che è apparsa in evidente stato di shock, ha raccontato che due uomini con i volti travisati, armati di una pistola, approfittando di un suo momento di distrazione, si sono introdotti nell'abitazione e le hanno intimato di consegnare tutti i suoi risparmi. La situazione ha rischiato di degenerare quando i rapinatori hanno scoperto che la donna non era in possesso delle chiavi della cassaforte. Dopo qualche momento di titubanza, i due malviventi hanno messo a soqquadro la casa impossessandosi di poche centinaia di euro, qualche oggetto in oro ed un computer portatile e sono fuggiti. Sull'episodio indagano gli agenti del commissariato. Da alcune testimonianze è emerso che i rapinatori sarebbero del posto o del palermitano.

Fonte: www.trapaniok.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come definire gente che commette un crimire del genere? Sono peggio delle bestie...come si fa a minacciare delle bambine?
Non c'e niente che giustifica una simile cattiveria...subire una rapina dentro la propria casa deve essere qualche cosa di angosciante e spaventoso per un adulto figuriamoci per delle bambine che vedono degli estranei minacciare la loro madre con una pistola..chi le ripagherà mai per il trauma subito?
Altro che galera......io li prenderei a legnate!
Vergogna!