domenica, settembre 04, 2011

Pino...non ti curar di loro


Nella giornata di ieri 3 Settembre 2011, per l'ennesima volta il Direttore dell'emittente locale Telejato Pino Maniaci, è stato oggetto di nuove intimidazioni. Quest'ultime palesate attraverso indegne scritte apparse sui muri delle case del vicino paese di Partinico.
Sappiamo tutti che diciture del tipo "W la mafia" o ancora "Pino sei lo schifo della terra", non scoraggeranno il nostro amico-direttore a condurre la battaglia comune sul fronte della libera informazione e dell'antimafia in senso stretto.
Fatti del genere sono l'esempio lampante di quanto ancora la mentalità mafiosa, spicciola e ignorante sia presente e radicata nel nostro territorio.
Dire o scrivere "W la mafia" non può essere considerato un gesto leggero o innocuo, scrivere viva la mafia vuol dire essere dalla parte di chi ,da decenni, giorno dopo giorno non hanno fatto altro che cospargere di sangue e morte la nostra terra, costringendola ad uno stato di degrado e arretratezza di cui oggi questo evento unito alle stragi e agli omicidi di ogni genere e natura ne fanno da testimoni.

Lo staff di Castello Libero insieme al presidio di Libera associazioni nomi e numeri contro le mafie di Castellammare del Golfo, esprime vicinanza e piena solidarietà a Pino Maniaci e a tutta la redazione di Telejato.

5 commenti:

Alessio ha detto...

W Pino Maniaci e W l'ANTImafia!

Emanuel Butticè ha detto...

Piena Solidarietà a Pino Maniaci e a tutta la redazione di Telejato. Pino siamo con te!!!

Vito ha detto...

Continua così Pino, siamo tutti con te

Unknown ha detto...

Non sarai mai solo....W Pino e W Tele Jato!

Roberto ha detto...

W Pino Maniaci, la mafia è lo schifo della terra