domenica, giugno 19, 2011

UNA NOTA PER…gli Amici della Salute!

Quest’estate Rac Live dà nuovamente spazio alla musica e al cabaret per una maratona di solidarietà. Torna l’appuntamento con Una Nota Per: domenica 31 luglio all’Arena delle Rose di C/Mare del Golfo.

La radio che si vede è sempre qualcosa di imperdibile e coinvolgente, specie se riesce ad unire l’intrattenimento ad una buona iniziativa di solidarietà. Sotto al nome di “UNA NOTA PER” torna così l’appuntamento con la maratona di solidarietà e spettacolo targata Radio Alcamo Centrale e si prospetta essere già un successo. La sera del 31 luglio presso la splendida e suggestiva cornice dell’Arena delle Rose di Castellammare del Golfo si alterneranno sul palco numerosi cantanti e gruppi musicali pronti ad offrire momenti di puro intrattenimento fino all’ultima nota. La serata sarà arricchita anche dalle coinvolgenti coreografie che si alterneranno sul palco grazie ad un ricchissimo e variegato corpo di ballo e dalla esilarante comicità con le incursioni di Antonio Pandolfo ed Ivan Fiore. Una doppia conduzione vedrà protagonista anche la radio: in diretta su Radio Alcamo Centrale sarà infatti raccontato cosa accade durante l’evento! A condurre sul palco ci saranno Mirella Regina (reduce da una fortunatissima edizione di Tutti pazzi per Miry) e il disturbatore Fabio Barbera, mentre sul balcone della postazione radio siederanno Valentina Renda e Franchino Ganci che, dopo la trascorsa stagione di Liberamente Radio, adesso dovranno riuscire a raccontare l’evento a chi lo seguirà da casa, in macchina o nei locali collegati attraverso le frequenze della radio sui 101 FM o in streaming dal sito. Lo show “Una Nota Per”, organizzato dalla Effegi Pubblicità e servizi e dalla Onlus Amici della Salute, ha lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’associazione di Gina Caldarella che opera sul nostro territorio e si occupa sin dal 2006 di dare un sostegno psicologico a chi soffre, organizzare dibattiti e convegni per la prevenzione di varie patologie, sollecitare il monitoraggio dei servizi per chi sta male (informazioni in merito su www.amicidellasalute.it). Il biglietto della serata (dal costo di 8 euro) verrà così devoluto per la realizzazione di progetti interessanti e condivisibili che prenderanno forma e saranno raccontati sul palco dell’iniziativa.

L’appuntamento allora è per il 31 luglio all’Arena delle Rose per “Una nota per”. Non mancate!!

Per saperne di più cliccate sui siti dell’evento che sono www.radioalcamocentrale.it, www.amicidellasalute.it o chiamate i numeri 0924-25101 e 338-6564005.

Fabio Barbera

Nessun commento: