domenica, giugno 21, 2009

Siete dei poveri comunisti! Non sapete che cos'è la democrazia!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mica ha tutti i torti... non ho mai visto contestazioni nelle manifestazioni fatte della sinistra

Roberto ha detto...

Mi fa ridere pensare che frasi del genere siano dette da un uomo (o meglio, da un quaqquaraqquà) che nel 2006 etichettò come "coglioni" gli elettori di sinistra, che in quella stessa occasione definì i comunisti italiani paragonandoli ai comunisti cinesi che bollivano i bambini per fare il sapone... e mi fa ridere che questo nano abbia sempre in bocca parole come libertà e democrazia quando è proprio lui, insieme con il suo governo, che giorno dopo giorno impedisce il regolare e libero esercizio della democrazia nel nostro paese, a livello politico, di stampa, di espressione del libero pensiero

Questo video, come tanti altri che circolano sulla rete, ci mostra come il nostro Premier non sia altro che un buffone; queste testimonianze filmate dovrebbero avere un effetto opposto a quello che hanno sugli elettori di destra. Ossia, dovrebbero spingerli a non votare lo psiconano. E invece... la nostra storia ci dice il contrario

Anonimo ha detto...

si vede che è stanco e provato (in questo video pare il nonno di mi nonno). La reazione spropositata è esempio di regime - vorrebbe che tutti la pensassero sempre come lui - e sintomo di vacillazione politica: gli scandali lo stanno sommergendo e la mignottocrazia gli è sfuggita di mano (non immaginava che le "veline" che hanno dato la scintilla fossero dotate di parola e pensiero e potessero parlare, eh eh) ed in più è sempre e costantemente indagato perché non riesce a non delinquere, è più forte di lui.

E' logico che in un clima traballante come questo sbotta, ma ci ha fatto l'ennesima figura di cacca: continua ad usare il termine "comunisti" come se fosse un'offesa, contro-attacca alcuni manifestani e grida sempre al complotto. E' stanco, gente, che vada in pensione e si porti dietro pure Fede!

Unknown ha detto...

poverino...tutte quelle mignotte gli hanno dato alla testa!!!!

Pietro ha detto...

Sicuramente i telegirnali adesso rivolteranno la frittata convincendo gli italianoi che quelli sbagliati sono i contestatori,ammesso che quei contestatori stessi non cè li ha messi lui..cosi ribbadire il concetto che siano noi il male dell'Italia.ogni giorno somiglia sempre di più a quell'altro nano degli anni 20.

Anonimo ha detto...

ribadire, non ribbadire!!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)