lunedì, febbraio 21, 2011

LA G.S. CASTELLAMMARE VOLA VERSO I PLAY-OFF

Anche quest’anno, un po’ in ritardo rispetto agli anni passati, ha preso il via il campionato di basket della G.S. Castellammare, con qualche novità, infatti oltre ad alcune squadre della provincia di Trapani il campionato è formato da numerose compagini della provincia di Palermo.
Il campionato della GS sta procedendo alla grande, infatti dopo l’intero girone d’andata e la prima giornata di ritorno lo “squadrone” castellammarese vola in cima alla classifica con 8 vittorie in altrettante partite, il campionato è ancora lungo ma si spera di poter rimanere in testa fino alla fine,per poter raggiungere per il terzo anno di fila i play-off. Sarà fondamentale per mantenere il primato la partita che si disputerà venerdì 25 febbraio che vedrà contrapposta alla G.S. la squadra seconda in classifica, il Montelepre, la partita si disputerà alle ore 20.30 alla palestra Comunale Bonanno.
Colgo l’occasione per invitare tutti a seguirci numerosi con l’ augurio che la gente nel nostro paese, possa riavvicinarsi alla pallacanestro, sport che in passato è stato motivo di vanto per noi castellammaresi e che negli ultimi anni si sta un po’ perdendo.

Mauro Navarra

Nessun commento: